Atterraggio di emergenza a Nizza


EZY2313 LTN-CAG diverted to NCE with strong chemical smell in cabin in area around over wing exits. As flight progressed smell got stronger and cabin crew felt nauseous, so Crew declared PAN and diverted. A rescue flight is being arranged.
 
Meno male che e andato tutto bene....
Comunque il "fumo in cabina" c e l avevo anche sulla mia lancia beta coupe del 78 con l impianto a metano......
I connettori della lancia erano cosi "buoni" che i contatti "firggevano" e i cavi rischiavano di incendiarsi.
Come tecnico eletronico i guasti dei componenti elletrronici ormai li riconosco dal "odore" del fumo ..si annusa la scheda e si sente il componenete "che puzza"

credo che si sia trattatto di una banalita....non crociffigetemi se sbaglio ...non sono del settore !
 
non è possibile......è obbligatorio! e non su ossigeno 100%, ma su "emer" che fornisce ossigeno non solo al 100% ma sotto pressione, in modo da minimizzare il più possibile la contaminazione dell'aria respirata...

E infatti, mi sembrava strana la notizia.
Iin ospedale ci sono finite due hostess... :cool: