Attenzione spotters emiliani...

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
0
PSA Apron
Da fonte attendibile ho saputo che nei giorni 31 aug e 01 sep sono previsti al BLQ 3 voli 747 cargo: uno di NCA e due di Singapore Cargo. Non sono a conoscenza degli orari per cui prego di verificare in loco l'esattezza della info in mio possesso che giro al forum con piacere.

Intanto con una settimana buona di ritardo rispetto al previsto, questa notte è arrivato il tanto atteso An124-100 della Antonov Design Bureau.
Devo dire che in questi giorni c'è un vero boom di heavy metal...I 3 747 dei prossimi giorni sono grazie alla Moto GP di Misano Adriatico :)

Intanto con una settimana buona di ritardo rispetto al previsto, questa notte è arrivato il tanto atteso An124-100 della Antonov Design Bureau.
Devo dire che in questi giorni c'è un vero boom di heavy metal...I 3 747 dei prossimi giorni sono grazie alla Moto GP di Misano Adriatico :)

Si, confermo che porteranno moto e attrezzature per il GP al S. Monica.
Buon divertimento e buone foto sperando per voi che alcuni movimenti siano diurni.

Si, confermo che porteranno moto e attrezzature per il GP al S. Monica.
Buon divertimento e buone foto sperando per voi che alcuni movimenti siano diurni.

Molto bene per BLQ, si vede della robetta davvero interessante ultimamente, se ho un pò di tempo libero vado a fare un paio di foto, scusate la domanda forse banale ma non era più comodo mandare i jumpo a rimini? possono operare dal fellini quei bestioni?

Molto bene per BLQ, si vede della robetta davvero interessante ultimamente, se ho un pò di tempo libero vado a fare un paio di foto, scusate la domanda forse banale ma non era più comodo mandare i jumpo a rimini? possono operare dal fellini quei bestioni?

Molto probabilmente e' una questione di attrezzature e assistenza di handling e tecnica.
La pista di RMI e' abbastanza lunga e per quello non ci sarebbero problemi e anche gli stands ci sarebbero ma credo che il Marconi sia molto piu' attrezzato per assistere grossi cargo e gode dell'assistenza tecnica di personale di compagnie majors che in questi casi viene richiesta all'occorrenza.

singapore possiede dei 747f?:astonished:
Il 747 F SQ è famoso per essere denominato "MEGA ARK" eccoti una foto:

1564527.jpg

Se vogliamo dirla tutta è anche atterrato a MXP tempo fa per un cambio equipaggi...

Andrea.