atr usati : quotazioni


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francesco1974

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
1,761
0
TORINO.
se avessi soldi a valanga un mio sogno è quello di fondare una compagnia aerea regional.
La prima base operativa sarebbe Torino. E' risaputo che la città piemontese è carente di molti collegamenti regionali, anche perchè se ben vediamo le compagnie europee dotate di aerei piccoli sono poche.
I primi collegamenti che aprirei sono due: Foggia e Stoccarda.
La prima è molto legata a un utenza fiat noncheè hauna componente leiusure non trascurabile.
Stoccarda , invece è l'inverso : a torino viene prodotto molto componestica per le auto tedesche e poi é ad un ora scarsa da Torino.
E per iniziare appunto lo farei con aerei usati. Ed è risaputo che gli atr sono i migliori sul mercato come costi di gestione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,763,973
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu