John Paul Jones Utente Registrato 19 Ottobre 2007 365 0 0 Milano 1 Luglio 2009 #21 proxair ha detto: Se uno vive in città allora compra gli elicotteri Clicca per espandere... penso fossero ironici
proxair ha detto: Se uno vive in città allora compra gli elicotteri Clicca per espandere... penso fossero ironici
W Woland Utente Registrato 8 Ottobre 2008 34 0 0 1 Luglio 2009 #22 Wolly ha detto: guardate cosa ho trovato sul web!!!!! http://www.rotorjetgroup.com/aeromobili/ oltre a questo sito dove si trovano altri aerei AZ in vendita? Clicca per espandere... C'e il sito AZ ufficiale per la vendita degli ATR (sorry, non ricordo il link) Vi si puo' accedere dopo essersi registrati con Rotschild. Come valore sui 7 milioni. Le offerte probabilmente (specie se relative all'acquisto di piu' macchine) saranno inferiori a quella cifra.
Wolly ha detto: guardate cosa ho trovato sul web!!!!! http://www.rotorjetgroup.com/aeromobili/ oltre a questo sito dove si trovano altri aerei AZ in vendita? Clicca per espandere... C'e il sito AZ ufficiale per la vendita degli ATR (sorry, non ricordo il link) Vi si puo' accedere dopo essersi registrati con Rotschild. Come valore sui 7 milioni. Le offerte probabilmente (specie se relative all'acquisto di piu' macchine) saranno inferiori a quella cifra.
Wolly Utente Registrato 6 Febbraio 2008 2,482 0 0 40 Ancona, Marche. www.flickr.com 1 Luglio 2009 #23 Woland ha detto: C'e il sito AZ ufficiale per la vendita degli ATR (sorry, non ricordo il link) Vi si puo' accedere dopo essersi registrati con Rotschild. Come valore sui 7 milioni. Le offerte probabilmente (specie se relative all'acquisto di piu' macchine) saranno inferiori a quella cifra. Clicca per espandere... proprio non ti ricordi?!!?!?!?
Woland ha detto: C'e il sito AZ ufficiale per la vendita degli ATR (sorry, non ricordo il link) Vi si puo' accedere dopo essersi registrati con Rotschild. Come valore sui 7 milioni. Le offerte probabilmente (specie se relative all'acquisto di piu' macchine) saranno inferiori a quella cifra. Clicca per espandere... proprio non ti ricordi?!!?!?!?
B Belzer Guest 1 Luglio 2009 #24 kenadams ha detto: Un ATR-72 nuovo dovrebbe costare fra 16,5 e 18 milioni di dollari. Ci sono tante variabili da prendere in considerazione ma, in linea di massima, immagino che un ATR di dieci anni valga più o meno il 40% del nuovo. Clicca per espandere... ottimistico, se consideri il TSO rimanente dei motori, noterai che a breve li devi cambiare tutte e due
kenadams ha detto: Un ATR-72 nuovo dovrebbe costare fra 16,5 e 18 milioni di dollari. Ci sono tante variabili da prendere in considerazione ma, in linea di massima, immagino che un ATR di dieci anni valga più o meno il 40% del nuovo. Clicca per espandere... ottimistico, se consideri il TSO rimanente dei motori, noterai che a breve li devi cambiare tutte e due
P proxair Utente Registrato 25 Maggio 2009 960 0 0 1 Luglio 2009 #25 John Paul Jones ha detto: penso fossero ironici Clicca per espandere... Anch'io