ATR 42 Cargo - Quali compagnie?

anche fedex ha un atr-42 cargo basato a PSA... parcheggiato al remoto di fronte a via cariola... piccino ma tenero...

Ciao, gli unici 2 ATR42 cargo che operano a LIN sono i 2 esemplari della Linkair Express che operano per Catania e Cagliari tutte le notti (partono intorno alle 23.45 loc)
Entrambi sono operati da Air Contractors (EI-SLA e SLC)
A LIN altri ATR purtroppo non operano... :(

Ciao
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Etops

Ciao, gli unici 2 ATR42 cargo che operano a LIN sono i 2 esemplari della Linkair Express che operano per Catania e Cagliari tutte le notti (partono intorno alle 23.45 loc)
Entrambi sono operati da Air Contractors (EI-SLA e SLC)
A LIN altri ATR purtroppo non operano... :(

Ciao
Andrea
Ebbene, ho raccolto tutti i dati di cui avevo bisogno....grazie ancora a tutti per le info.

@Andrea
Solo una cosa...ho dato un'occhiata al sito della LinkAir Express ma, dal timetable non risultano scali a Cagliari. Mi è sfuggito qualcosa o hai acquisito la notizia da fonte a me sconosciuta?
:)

Angela

Ciao, la notizia è presa direttamente dai piani volo... [8D]
Uno dei 2 ATR parte tutte le sere per Catania mentre l'altro (quello schedulato si Alghero) adesso opera a Cagliari.
Le operazioni su alghero erano solo a causa della chiusura nottura di Cagliari per lavori....
non mi risulta che afacciano altri voli da LIN a parte qualche volo ad-hoc..
Inoltre da circa 3 settimane uno dei 2 ATR è in manutenzione e quandi la compagnia usa un'AN26 della Raf Avia (YL-RAA)...
Trovi qualche foto che ho fatto all'Antonov nella sezione SpotIt... :)

ciao
Andrea