> Non sarebbe certo un volo low cost.
ovvio
> Che Genova non sia meta di russi sbagli, se guardi bene vedrai che Genova è messa molto bene come arrivi di charter russi.
io viaggio tantissimo in russia e a Settembre ho preso un charter Mosca - Genova: KMV Kavminvodyavia ma i charter dalla russia hanno prezzi piu' bassi di un low cost:
il mio è costato A/R solo 160 euro tasse comprese fai te...
Ad Agosto invece lo stesso volo costava 200 (quindi tutto sommato meglio di un volo di linea). Atlant Soyuz da quanto ne so costerebbe piu' di un volo di linea: aeroflot costa 370 euro....
In ogni caso genova rispetto Rimini e Catania (con frequenze quotidiane) per quanto riguarda i charter russi è messa MALISSIMO (con frequenze settimanali (Ascent Travel con la compagnia Transaero fa voli settimanali da Luglio alla fine di Agosto) mentre DSBW ogni 10 giorni giovedì e domenica con KMV).
Fai tu i conti
> Forse ti sfugge che non c'è tanto il problema di riempire questi futuri voli, se dovessero partire, perchè in gran parte lo sarebbe già. Ci sono già accordi con Costa Crociere, MSC, to. russi locali che operano in estate a GOA e che si servirebbero di questi voli sia in estate che non, un piccolo traffico d'affari e si prenderebbero anche turisti che poi vanno a finire in Costa Azzurra.
mah... speriamo! io la vedo piu' grigia.... esistono da Domodedovo o Vnukovo voli per tutte le località del Mediterraneo. Non vedo futuro su volo + crociera (IMHO) Spero di sbagliarmi... Chi vivrà vedrà