Ottimo report Marco, purtroppo stamattina il lavoro mi ha impedito di essere lì presente.
Ottimo lavoro ragazzi [:304]
Ottimo lavoro ragazzi [:304]
Preciso che ho riportato le idee del sindaco di Somma senza prendere posizione in merito: n persone potrebbero confermare che le mie previsioni e il mio umore sul futuro di AZ e di MXP sono quasi antitetici ai suoi.Citazione:Messaggio inserito da Dome
Sì sì... proprio piacevole come conversazione, nell'ilarità generale... il sindaco di Somma Lombardo "ci tranquillizza" che anche se AZ fallisce, almeno a Somma Lombardo ci si salva, dopo che MXP campa grazie a AZ e gli alberghi di Somma Lombardo campano su questa compagnia.
BRAVO, complimenti [:304] Continuamo queste politiche ad ampio respiro e lungimiranti!
A parte che non capisco cosa intendi dire, naturalmente causa mia defaillace.Citazione:Messaggio inserito da Dome
Sì sì... proprio piacevole come conversazione, nell'ilarità generale... il sindaco di Somma Lombardo "ci tranquillizza" che anche se AZ fallisce, almeno a Somma Lombardo ci si salva, dopo che MXP campa grazie a AZ e gli alberghi di Somma Lombardo campano su questa compagnia.
BRAVO, complimenti [:304] Continuamo queste politiche ad ampio respiro e lungimiranti!
A meno che il discutere dell'eventualità del fallimento di AZ sia un sacrilegio in sé, non direi che in questo o in altri thread si sia affrontato il problema con "scherno e leggerezza".Citazione:Messaggio inserito da Dome
provo grande, grandissima irritazione davanti allo scherno e alla leggerezza con la quale si parla di fallimento di Alitalia.