Citazione:secondo me NW non ha i soldi per liquidarlo
Citazione: Giù il cappello, e che funga da esempio a chi vuole andare in pensione a 45
Citazione:Messaggio inserito da Stealth
Citazione: Giù il cappello, e che funga da esempio a chi vuole andare in pensione a 45
Scusate l'OT..
Non sò che età tu abbia, e nemmeno eventualmente quale sia la tua professione, però è meglio riflettere prima di fare queste affermazioni.
45 anni è senz'altro precoce, ma non tutti fanno lavori piacevoli.
Qualcuno che magari ha iniziato in fabbrica a 18 anni credo che già dopo 30/35 anni di questo genere di lavoro possa averne piene...le tasche.
Citazione:è pacifico che per taluni mestieri, di anni, potrebbero bastarne anche 20; peccato che tutti i (pochi) "baby pensionati" che conosco siano ex-insegnanti ed ex-impiegati della P.A.. Che poi, magari, andavano a passare contabilità nelle aziende o facevano le ripetizioni "au noir", ma come è noto "evasione fiscale" è solo quella in cui la cifra occultata ha più di 4 zeri
Citazione:Messaggio inserito da Stealth
Citazione:è pacifico che per taluni mestieri, di anni, potrebbero bastarne anche 20; peccato che tutti i (pochi) "baby pensionati" che conosco siano ex-insegnanti ed ex-impiegati della P.A.. Che poi, magari, andavano a passare contabilità nelle aziende o facevano le ripetizioni "au noir", ma come è noto "evasione fiscale" è solo quella in cui la cifra occultata ha più di 4 zeri
Ora sono assolutamente d'accordo....[:306]
Citazione:Messaggio inserito da rinco59
bah, sarò fuori dal coro, ma ogni cosa ha il suo tempo... a me questa notizia mette solo tristezza..
Citazione:Messaggio inserito da rinco59
... a me questa notizia mette solo tristezza..
2.300 dollari di pensione pulita, oltre allo stipendio.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Io invece penso che sia bello trovare delle persone che amano il loro lavoro e nonostante l'età si sentano ancora pieni di energie.
Sicuramente non si tratta di un fattore economico dato che essendo stato dipendente NWA per molti anni avrà maturato una lauta pensione.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Non poteva ch'esser negli Stati Uniti. A parte che già Delta ha in servizio nelle tratte sia nazionali che internazionali delle assistenti abbastanza anzianotte ma di grande efficienza ed esperienza.