Assicurazioni di viaggio (in particolari modo per cancellazione)


Purtroppo ci sono delle differenze. Mi sono letto tutto il malloppo.
Assistenza stradale: MC Black non copre nessuna spesa (es. traino in caso di guasto), Amex Platino si (qualcosa)
Auto a noleggio: MC Balck franchigia da 75€ in caso di danni, Amex platino no
MC Black è in versione singola, Amex Platino viene offerta con 2 carte platino e 3 oro
Con l'Amex Platino si ottiene un biglietto gratuito in Europa, con Alitalia, alla soglia di 15000€ di spesa annua.

Per quanto riguarda il topic "viaggio in aereo" come assicurazioni/servizi sono uguali. Sto valutando seriamente la MC Black, ma non so se me la rilasciano.

Socondo me la miglior carta sulle assicurazioni e la Master Card World Elite. Poi come assicurazione migliore secondo me rimane sempre quella stipulata con Il Signore. Imbatibbile se va tutto ben
 
Assicurazione viaggio, magnifica per gestione e servizio, coverwise by Axa...

Che però, per quanto riguarda la parte medica, ti assicura solamente se negli ultimi 5 anni non hai mai fatto ricorso ad alcun tipo di servizio medico.

Insomma se vai a New York e scivolando ti sloghi una caviglia, e nei 5 anni precedenti il medico ti ha prescritto un'aspirina, non sei coperto.
 
Veramente ha esattamente gli stessi servizi della platinum anzi, il call center e' a mio avviso decisamente superiore perché trova delle soluzione alternative e qualche volta anche meno costose, rispetto a quelle "convenzionate" Amex.

OT: Ma c'è qualche banca in Italia che la emette? Io la sto cercando ma sembra che nessuno la abbia a parte Deutsche Bank
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,053
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu