Assaeroporti: pubblicati i dati di Gennaio 2009, quanti segni meno!

@CBM206, @AvioTohr
non lasciamoci prendere dalle questioni di principio. Non è che è che se le cose in questo preciso momento vanno male allora bisogna additare come traditore della patria chi lo riconosce. Altrimenti si finisce per essere più ridicoli di chi si accusa di esserlo. Non mi pare di aver detto nulla di così strano: che Linate stia scendendo è da una parte positivo perchè MXP, invece, non sta perdendo sul p2p ma dall'altro ci sarà meno carne da trasferire. Non mi pare un concetto così raccapricciante, tuttavia mi dispiace che vi urti così tanto...
Però chiuderei anche la quesitone qui e continuerei nel caso con messaggi privati.

@CBM206, @AvioTohr
non lasciamoci prendere dalle questioni di principio. Non è che è che se le cose in questo preciso momento vanno male allora bisogna additare come traditore della patria chi lo riconosce. Altrimenti si finisce per essere più ridicoli di chi si accusa di esserlo. Non mi pare di aver detto nulla di così strano: che Linate stia scendendo è da una parte positivo perchè MXP, invece, non sta perdendo sul p2p ma dall'altro ci sarà meno carne da trasferire. Non mi pare un concetto così raccapricciante, tuttavia mi dispiace che vi urti così tanto...
Però chiuderei anche la quesitone qui e continuerei nel caso con messaggi privati.

Se tu fossi più cristallino, eviteremmo tanti problemi.
Sei partito dicendo che 1)è inutile sperare in un apt di interconnessione, 2)il mercato milanese sarebbe poverissimo e in declino totale,
e poi via così di tangente...

Ora, è vero o no che Malpensa, sull'estero, senza un vettore di riferimento, quindi di puro traffico originante, non fa meno (se non di unanticchia) di Fiumicino, che è invece hub nazionale della prima compagnia italiana?

Sul nazionale poi, non si capisce perchè i meno 100.000 passeggeri di Linate sarebbero sintomo di pezze al luco dei milanesi, motivo di urgente chiusura dell'aeroporto,
mentre i meno 140.000 dello scalo capitolino, per di più hub AZ, o i milioni persi da altri blasonati aeroporti mondiali, vengono nascosti sotto al tappeto.

Insomma Kernel, mele con mele, e pere con pere. Altrimenti è inutile continuare a discorrere con te.

Il fatto è che non saranno solo due-tre, e non saranno solo A319...:D

Comunque credo anch'io che sarà molto ma molto difficile rivedere il segno + quest'anno. Mi accontenterei di una perdita a cifra singola.

Si ma il grande Cesare Caldi ha detto solo LHI ! ;)