Assaeroporti Maggio 2010


Questo è rilevante solo nell'immaginario di qualcuno. La realtà dimostra ben altro

la realta´l´hai evidenziata tra le righe:

"Per Catania qualora si trovasse un accordo con FR per i soli voli internazionali i numeri sarebbero certamente rilevanti "

senza quella condizione evidenziata in grassetto... un eventuale arrivo di FR a Fontanarossa, potrebbe dare duri colpi a quella che e´tutto sommato una delle migliori realta´ dell´italica aviazione.

e sul nazionale, in generale, non farebbe volume, ma avrebbe principalmente léfetto di aumentare l´offerta esistenze, pertanto ---> comporterebbe aumento di concorrenza per i vettori gia´presenti. tutti.

ovvio che invece con una presenza FR incentrata esclusivamente sull´internazionale, e gia´che ci siamo, che punti a complementare l´attuale offerta, aggiungendo destinazioni mancanti, si potrebbe dare linfa al comparto turistico, poi sulle destinazioni gia´coperte, se FR accettasse di sfidare la concorrenza a CTA, l´utenza potrebbe davvero fare festini

se solo a livello regionale ci fosse una politica di sistema, che pianifichi uno sviluppo concertato e sostenibile e desse le linee guida, basate su criteri diversi da quelli in uso presso i politicanti che esprimiamo noi, in Sicilia si potrebbero davvero scrivere la prima pagine di una vera rinascita economica e sociale dell´isola. sana e rivolta al raggiungiemnto di obiettivi seri.

ma dato che le linee guida in Sicilia sono altre ... e allora teniamoci gli obiettivi de noantri....
e quindi, giocoforza, lo sviluppo de noantri
 
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