I voli su AOI sono effettuati con macchine piu piccole rispetto ai 737 che operano su PSR.
Vedi AZ per FCO e LH per MUC
scusa ti ho letto dopo!
I voli su AOI sono effettuati con macchine piu piccole rispetto ai 737 che operano su PSR.
Vedi AZ per FCO e LH per MUC
Che è successo ai nazionali di MXP? +22%, com'è possibile?
Si saranno finalmente degnati di conteggiarli correttamente...
un raffronto sul 2008.. pian piano tutti gli scali tornano ai livelli pre-crisi
![]()
scusa mi spieghi il -8.720 di pescara a me risulta +5.188 .... solo per la precisione viste le piccole proporzioni.
Potrei aver sbagliato ma ora non ho tempo di controllare.. il tuo "+" è su base 2008??
mi permetto di rilevare l'errore commesso da india9001 nel calcolo relativo all'aeroporto di pescara.scusa mi spieghi il -8.720 di pescara a me risulta +5.188 .... solo per la precisione viste le piccole proporzioni.
mi permetto di rilevare l'errore commesso da india9001 nel calcolo relativo all'aeroporto di pescara.
nel gen 2008 l'aeroporto abruzzese ha totalizzato 22.273 pax, 2 anni dopo 27.461, per un +5.188, come evidenziato da lima1.
temo che india9001 abbia erroneamente scambiato i dati di reggio calabria con quelli di pescara. reggio nel gen 2008 ha totalizzato 36.181 pax, che rapportati ai dati di gennaio di pescara 2010 darebbe un -8.720, come riportato nella tabella...
gen 2010 su gen 2008 ma non fà nulla il senso del tuo messaggio era quello di leggerne la generale "ripresa" e non la "progressione".
tutto okChiedo venia per l'accaduta ragazzi, avete ragione.
Controllate anche gli altri a 'sto punto..![]()
tutto ok
excel ha fatto i calcoli per me e sono tutti esatti fino all'ultima cifra.
...consentitemi una nota di spirito: certo che sempre sui dati dell'aeroporto pescarese si fanno errori...così come accaduto nel sito assaeroporti giorni fa...
PSA fa segnare un -5% sul TOT.
il dato sui naz. e' positivo a +5% ma per gli internazionali fa segnare un -10%
non capisco il perche' di questo calo ...azzardo una ipotesi! l'Apertura della base BLQ ha portato i suoi effetti?
...non c'è da meravigliarsi perché sono dati attesi in relazione ai movimenti schedulati.