Assaeroporti: Dati Marzo 2015

Da bresciano: non capisco proprio di cosa stiamo parlando. VBS non e' un aeroporto. E' una striscia di asfalto inutile, ridicola, assurda, senza senso che rappresenta il fallimento dei governanti che per anni hanno raccontato la favola della necessità di questa infrastruttura. Punto. Stop. Fine.

Da bresciano: non capisco proprio di cosa stiamo parlando. VBS non e' un aeroporto. E' una striscia di asfalto inutile, ridicola, assurda, senza senso che rappresenta il fallimento dei governanti che per anni hanno raccontato la favola della necessità di questa infrastruttura. Punto. Stop. Fine.

hai ragione, la penso come te.
ma devi dirlo alla Catullo di Verona, non a me o a questo forum in generale.
io l'ho fatto...nel 2010...e tengo nel comodino la lettera che ho ricevuto come risposta.

Allora facciamo così. Scriviamola insieme la lettera. Magari sono passati 5 anni e si sono dimenticati...e già che gli scriviamo potremmo anche sottolinearli che visti i dati di Verona potrebbero pensare anche di chiuderli entrambi. O quanto meno di dimettersi e vergognarsi per la quantità di nostri soldi che hanno bruciato in un decennio intero...