Aspetto esterno aerei di default Fsx

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
0
62
BGY
Ciao, ma la qualità è questa o sono i drivers settati male?

Grazie Max!

Immagine-1.jpg

Io "gioherei" un po' con i settaggi Hardware, che in FS9 miglioravano decisamente questi tipi di immagine sfocata e quadrettata. I settaggli Hardware di cui parlo in FS9 si trovavano sotto Opzioni->Impostazioni->Video->Hardware. Mi pare che sia da regolare verso l'alto "Qualità mappa immagine" (sempre su FS9), ma su questo non sono più così sicuro!

Ciao e fatemi sapere
LIMA

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Io "gioherei" un po' con i settaggi Hardware, che in FS9 miglioravano decisamente questi tipi di immagine sfocata e quadrettata. I settaggli Hardware di cui parlo in FS9 si trovavano sotto Opzioni->Impostazioni->Video->Hardware. Mi pare che sia da regolare verso l'alto "Qualità mappa immagine" (sempre su FS9), ma su questo non sono più così sicuro!

Ciao e fatemi sapere
LIMA

Ciao, infatti hai ragione, su consiglio di un altro forum, ho portato la trama generale da alta a massima e questi sono i risultati:

Immagine-2.jpg

Direi più che soddisfacenti.

Ciao e grazie

Max:

Bene, in effetti mi sembrava troppo scarso per essere FSX! Senti una cosa, il procedimento che ti ho consigliato per il 9 rimane identico per l'X?

Ciao e grazie
LIMA

Bene, in effetti mi sembrava troppo scarso per essere FSX! Senti una cosa, il procedimento che ti ho consigliato per il 9 rimane identico per l'X?

Ciao e grazie
LIMA

Si ciao, dovrebbe essere più o meno simile, guarda:

Immagine-3.jpg

Ciao Max!

Ciao e grazie
LIMA

Si ciao, dovrebbe essere più o meno simile, guarda:

Immagine-3.jpg

Ciao Max!

Citazione:Messaggio inserito da charly

Grazie per le dritte..ora funziona meglio anche il mio.

[:304][:304][:304]

[:306]

bene, anche perchè facevano un pò schifo prima....

Ciao!