Aspettando il 380... a MXP 15-11-2008 (12 foto)

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
60
Dossobuono, Veneto.
Giornata oggi di Spotting a Malpensa. Visto anche il meraviglioso sole arrivato dopo una settimana di piogge e nebbia autunnale. Atterraggi sulla 35 R fino alle 10.30 a Ferno, poi ci siamo trasferiti a Case nuove per i decolli oggi si decollava dalla 35 L sono stato molto contento sotto l'aspetto luce anche i velivoli non sono mancati, peccato per il Mas Cargo che da dove eravamo noi era impossibile fotografarlo. Saluto cordialmente l'amico Phoenix e Flyfranz e ringrazio, per la splendida compagnia...
Eccovi alcune foto.

5-4.jpg

3-5.jpg

6-3.jpg

4-4.jpg

12-7.jpg

7-3.jpg

10-11.jpg

1-6.jpg

2-6.jpg

8-3.jpg

11-9.jpg

9-3.jpg

Ciao a tutti

scusate ma alla fine il 380 è arrivato o no? se la risposta è negativa,ecco a voi due domande: è partito diretto per dubai? come mai non è più arrivato?

ah, grazie per le foto! bellissime, il thai....

Ciao Ennio,
Bowdown-1.gif
Bowdown-1.gif
Bowdown-1.gif
semplicemente stupende queste foto
Saluto2.gif
...complimentissimi!!! E' un piacere per me trascorrere intere giornate in tua compagnia!!! Un saluto anche al simpaticissimo FlyFranz!!!

Saluto1.gif
Saluto1.gif
Saluto1.gif

Giornata stupenda e sono decollato da 35R ! Ho esposto un cartello giallo al vetro: nessuno l'ha notato ?

Non ho sottomano la sigla dell'aereo..

Ciao Augusto, I-DACW puo' essere? Sei entrato in pista alle ore 08:34? Ti riconosci in questa foto?

IMG_1594.jpg

Ultima modifica:
ciao,
bellissime foto, anche io sono stato contanto di averti conosciuto, ma, se stavi sulla montagnetta ancora 5 minuti beccavi anche questo

sugcejpkw3.jpg

...ma il china non si è visto e me ne sono andato...

ciao franz