Asia principale mercato aeronautico


Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Secondo Boeing tra venti anni l'Asia sarà il principale mercato aeronautico,Roma Radar
fonte Dedalonews
Randy Tinseth, responsabile del marketing di Boeing Commercial Airplanes, parlando aimargini del Singapore Airshow ha previsto che «tra venti anni il 40% di tutti i voli del mondo saranno operati in Asia. A breve questo sarà il principale mercato aeronautico mondiale.» A Singapore Boeing ha annunciate ordini per sei miliardi di dollari.
 
e ci credo!!!...l'asia sta nascendo sempre più!..e lì ci sono le compagnie migliori al mondo!!!.....come Singapore,Malaysia,Thai,Cathay,Jal,ANA,Air India,.....e se intendi anche il medio-oriente,Emirates,Qatar,Saudi e se vogliamo anche Ethiad!!!:)
 
Citazione:Messaggio inserito da WB

Non è che air india sia un granchè
ma io sinceramente l'avevo pensato!...poi l'ho messa perchè è una compagnia sempre più in crescita!...cmq per il resto è la verità!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,763,964
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu