Articolo "Corriere della Sera Magazine"

Rincoglionito è fargli un complimento.
E' peggio di un politico, intoccabile. E forse più "sporco".
E lo scandalo è che lo fanno parlare (scrivere) x ogni stronzata e guai a chi lo contraddice.

la demenza senile in confronto non è niente.......
penso che ogni aggettivo offensivo sia poco in confronto ....
e il guaio e che la gente lo segue!!!!!! gli crede!!!!!
Che ne dite di fare tutti una petizione al corriere o esporre una bella denuncia ?
Forse come associazione, forum riusciamo a farci un po ascoltare...
Costanzo sei un cogliiiiiiooooooonnnnneeeee!!!!!!!!!!!!

ragazzi non resisto io scrivo al corriere.......è piu forte di me.......mi va il sangue al cervello quando leggo certe cose........!!!!!!!

C.A Sig. Direttore

Gent.mo Direttore,

ho letto con non poco disprezzo l'articolo scritto da Costanzo su Corriere della Sera Magazine....sono sconcertato, perplesso , sconvolto.
Ma come ci si permette di scrivere tali cose? da denuncia !!!!
Ma un giornale che ritenevo autorevole scrive una marea di bestialità simili?
Il vostro è un atto terroristico nei confronti di chi lavora nel settore, delle autorità aeronautiche, degli equipaggi di condotta!
Certo che il Sig Costanzo vola con aerei privati e quindi si sente più sicuro....
Ma roba da pazzi!
Scrivo anche io per dei giornali, ma a ragion veduta e di argomenti di cui mi intendo, ma queste infami bestialità non le tollero e non le concepisco proprio.
Pensate prima di scrivere, e magari chiedete a qualche esperto del settore, non a Costanzo....
Non so se mai mi risponderà, quello che so è che prenderò se mai leggero piu il Corriere con le pinze tutto cio che scrivete.
Ma evitate di fare del terrorismo simile!
Le chiedo di leggere e cercare a mente lucida e non come sostiene Costanzo da alcolizzati come molti piloti cio che qualcuno ha dato il permesso di scrivere.
Si copra il capo di cenere e chieda scusa alle migliaia di persone , tra cui molti lettori della sua testata che si sentono offesi denigrati !

Cordiali saluti

Costanzo, una delle persone che ha rovinato l'Italia e i poveri italiani.
Costanzo Maurizio tessera N 1819 della P2. Toh che stranezza...

Ecco l`articolo presente nel magazine del Corriere della Sera

Lo scanner come potete notare non e` il massimo ma spero che si capisca ciao

Costanzo è il mentore di Tina Cipollari.
Mi sarei stupito nel leggere un'analisi sensata.

Non mi piace Grillo, ma non sarebbe male se qualche forumista è in rapporto con il suo blog sottoporre questa spazzatura alla Sua ( Maestà Grillo ) attenzione...

Non ho parole!
questo, a mio avviso, è uno dei migliori esempi di giornalismo spazzatura. Una visione personale distorta e diffamatoria che viene spacciata come fosse il Vangelo, da parte di uno che palesemente di aviazione non capisce un... cavolo.
Ed il Corriere che la pubblica pure! Complimenti al direttore: un vero professionista!

Costanzo dovrebbe farsi revisionare il cervello!

Quello che abbiamo letto in queste settimane dopo il terribile incidente di JK fa venire la pelle d'oca.
Perchè sono state scritte montagne di articoli e frasi spazzatura e falsità.
E ce ne siamo accorti, qui sul forum, perchè da appassionati o esperti quelle grosse inesattezze, spacciate per verità, ed apparentemente tali al lettore o ascoltatore comune, balzano all'occhio.
Mi viene altrettanta pelle d'oca al solo pensiero di quante altre inesattezze ci vengono spacciate quotidiniamente ma non riusciamo a percepirle perchè non rientrano nel nostro campo d'azione di interesse. E quindi in quel frangente siamo "lettori comuni".
Questo è forse ancor più allarmante, perchè a tali livelli, le caxxate non vengono riservate ad un solo argomento,ma, temo, ad ampio spettro.