C.A Sig. Direttore
Gent.mo Direttore,
ho letto con non poco disprezzo l'articolo scritto da Costanzo su Corriere della Sera Magazine....sono sconcertato, perplesso , sconvolto.
Ma come ci si permette di scrivere tali cose? da denuncia !!!!
Ma un giornale che ritenevo autorevole scrive una marea di bestialità simili?
Il vostro è un atto terroristico nei confronti di chi lavora nel settore, delle autorità aeronautiche, degli equipaggi di condotta!
Certo che il Sig Costanzo vola con aerei privati e quindi si sente più sicuro....
Ma roba da pazzi!
Scrivo anche io per dei giornali, ma a ragion veduta e di argomenti di cui mi intendo, ma queste infami bestialità non le tollero e non le concepisco proprio.
Pensate prima di scrivere, e magari chiedete a qualche esperto del settore, non a Costanzo....
Non so se mai mi risponderà, quello che so è che prenderò se mai leggero piu il Corriere con le pinze tutto cio che scrivete.
Ma evitate di fare del terrorismo simile!
Le chiedo di leggere e cercare a mente lucida e non come sostiene Costanzo da alcolizzati come molti piloti cio che qualcuno ha dato il permesso di scrivere.
Si copra il capo di cenere e chieda scusa alle migliaia di persone , tra cui molti lettori della sua testata che si sentono offesi denigrati !
Cordiali saluti