Cari tutti, avrei una domandina...
C'è modo di sapere quali aeroporti sono progettati tali da avere i gate delle partenze separati dall'area (stile LGW per citarne uno) arrivi e quali invece no (stile MAD)?
Il tutto nasce dalla necessità a volte di progettare uno scalo in determinati aeroporti e nei due casi i tempi minimi da valutare per il cambio aereo cambiano non di poco (ritardi a parte)...
E a parte la curiosità generale, sapere se è fattibile un cambio a BVA in cui si scende e si risale sullo stesso identico aereo a distanza dei soliti 25min
Thaaaanks
C'è modo di sapere quali aeroporti sono progettati tali da avere i gate delle partenze separati dall'area (stile LGW per citarne uno) arrivi e quali invece no (stile MAD)?
Il tutto nasce dalla necessità a volte di progettare uno scalo in determinati aeroporti e nei due casi i tempi minimi da valutare per il cambio aereo cambiano non di poco (ritardi a parte)...
E a parte la curiosità generale, sapere se è fattibile un cambio a BVA in cui si scende e si risale sullo stesso identico aereo a distanza dei soliti 25min

Thaaaanks