arrivare a mallorca, meglio via BCN o MAD?

L'anno scorso sono stato a Mallorca con IB all'andata via BCN e il ritorno via MAD.Devo dire che non vi sono particolari differenze nel cambio di volo tra i due aeroporti,forse leggermente più lungo il tempo per raggiungere il gate del volo successivo a MAD,visto che i voli da PMI arrivano al satellite 4 ,mentre quli per FCO partono dal terminal 4 collegato con un trenino sotterraneo veloce ed efficiente.
Ad ogni modo se orari e tariffe te lo permettono,ti consiglierei di transitare a BCN,visto che i tempi di volo da FCO e per PMI sono sensibilmente inferiori rispetto a MAD.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Gi� da tutto maggio,sono previsti charter su PMI operati da AP.

ehm...io sono fedele alla mia AZ :D a PMI abbiamo un bel pò di accordi in code share.
visto che si equivalgono (a BCN e MAD non ci sono mai stato in transito) scelgo BCN

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Gi� da tutto maggio,sono previsti charter su PMI operati da AP.

ehm...io sono fedele alla mia AZ :D a PMI abbiamo un bel pò di accordi in code share.
visto che si equivalgono (a BCN e MAD non ci sono mai stato in transito) scelgo BCN

AZ vola con Air Europa su PMI..l'unica differenza è che a MAD e BCN operano su terminal diversi rispetto ad IB...Almeno con AZ e UX c'è anche il servzio di bordo:D

edit:e in più puoi partire direttamente da NAP...ovviamente facendo due soste.

E' ancora presente il c/s AZ/E8 sul NAP BCN? nelle partnership del sito figura ma non so quanto si attendibile. Se così fosse si potrebbe fare NAP-BCN-PMI tutto con i c/s AZ (senza vederne un aereo)

Non c'è più il c/s con AZ..
Vedo che i voli Clickair sono prenotabili anche sul sito Iberia,chissà se prima o poi saranno possibili prosecuzioni da BCN.

Sicuramente BCN
La terminal é piú piccola e facile a percorrere (anche se sicuramente non ti dovrai spostare piú di un modulo) e ti risparmi almeno 2 ore di viaggio ;)