Arriva il REG-PSR e ritorna il REG-PSA

Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Cmq da oggi, per un mese circa, il piazzale A sarà chiuso per lavori.
Di conseguenza ci sarà una riduzione dell'attività e con la chiusura della benzina i voli di AG non potranno più svolgere attività.
Ora, dico io, ma è il periodo adatto per svolgere tali lavori, proprio quando l'AG svolge i maggiori movimenti?
Considerate che vengono da Malta a fare benzina a Reggio.

Cmq per i Canadair mi sa che non si fa niente, dovrebbero andare a Catania, o forse uno c'è già....

Che furbuzia[V][V]

Ecco i notam:

B3579/07 - FUEL AVGAS 100LL NOT AVBL. REF AIP AGA 2-37.1 12 JUN 14:05 2007 UNTIL 20 JUL 22:00 2007 ESTIMATED

B3581/07 - TWY A AND APRON GEN AV CLSD DUE TO WIP. REF AIP AGA 2-37.7 13 JUN 05:00 2007 UNTIL 20 JUL 22:00 2007 ESTIMATED

Fino al 21 luglio non avremo disponibile il piazzale A.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Forse utilizzerò ItAli per Pescara per andare a trascorrere le mie vacanze sul Gargano. [8D][8D]

Sarai anche il primo forumista a fare un TR su ItAli[8D]

C'è l'Air One della sera da Milano Linate a Pescara[:308][:308]

Se venite da noi, dovrete starvi una settimana prima del prossimo volo. Però ammirerete MyAir, Air Malta, AlpiEagles, Alitalia.

quest'estate però si aggiunge il charter di AP e il volo da e per Mosca!!! con i pax[:301] da Reggio l'aeroporto scoppierà[:308][:308][:308]

........ Mi fido davvero poco di questa Itali.

I voli da Pisa x Bastia non sono mai partiti..... con Reggio sarà la volta buona??

Speriamo davvero.... il collegamento dalla Toscana alla Calabria manca!!!!!

[B)]

Tiz

questo volo nasce per esigenze esclusivamente operative quindi un settimanale non ha molto senso!
Però è da tempo che si parla di un collegamento con quel versante in special modo Catania o Sicilia in generale,perchè la domanda c'è, spero(considerando la sola frequenza settimanale)che il volo riesca a raccogliere turisti abruzzesi verso la Calabria e la Sicilia anche se ormai è un pò tardi e sicuramente[:307]il volo non verrà promosso abbastanza...

La domanda c'è senz altro per la Sicilia, ma anche un volo per Reggio strutturato come si deve avrebbe certamente successo.Il volo proposto da Itali non ha nulla di positivo:
1)un' unica frequenza settimanale è insufficente.Servirebbe almeno 3 a settimana;
2)le tariffe offerte da Itali (escludendo le solite promozioni/trappola) saranno sicuramente non competitive rispetto a soluzioni alternative (vedi Catania-Fiumicino con windjet,Alitalia ecc.);
3)come ricordava Bender, Itali ha la pessima abitudine di proporre nuovi collegamenti senza uno straccio di pubblicità (vedi il
volo appena iniziato con Olbia).
Senza dubbio un volo cn Catania, magari operato da Windjet, sarebbe l ideale!!:D

i voli sono gia in vendita sul sito di Consulta!!!Quello di ItAli no!!!

ho provato qualche simulazione in varie date e i prezzi partono per tratta :

REG-PSR 45€
REG-PSA 83€
REG-TRN 83€
REG-BLQ 93€

Citazione:Messaggio inserito da bender

i voli sono gia in vendita sul sito di Consulta!!!Quello di ItAli no!!!

ho provato qualche simulazione in varie date e i prezzi partono per tratta :

REG-PSR 45€
REG-PSA 83€
REG-TRN 83€
REG-BLQ 93€
Probabile che saranno venduti solo sul sito di Consulta allora...bè 45 euro non è male.Bisogna però vedere se comprende tutti i vari supplementi....

Citazione:Messaggio inserito da fabioPSR
Probabile che saranno venduti solo sul sito di Consulta allora...bè 45 euro non è male.Bisogna però vedere se comprende tutti i vari supplementi....

tutto compreso tranne 5€ per credit card fee;)