Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Io avrei preferito vedere dei 737NG, spero di non essere l'unico a pensarla così. Neos è l'unico vettore italiano ad utilizzarli, sarà un pò noiosetto il panorama narrow bodies tra qualche anno.
Pregasi non massacrarmi... siamo sotto Natale.
Alessandro
Citazione:Messaggio inserito da airone
Cito testualmente quanto riportato sulla mitica rivista WAF alla quale sono abbonato:
AirOne (Update) I- Airbus320-214 (2869) on order (SEP/06)
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Citazione:Messaggio inserito da airone
Cito testualmente quanto riportato sulla mitica rivista WAF alla quale sono abbonato:
AirOne (Update) I- Airbus320-214 (2869) on order (SEP/06)
ma sbaglio o un annuncio ufficiale da parte di Airbus o dalla stessa AirOne non c'è ancora stato? Mi sono perso qualcosa[?]
Quanti 320 verranno ordinati?
Grazie![]()
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Io avrei preferito vedere dei 737NG, spero di non essere l'unico a pensarla così. Neos è l'unico vettore italiano ad utilizzarli, sarà un pò noiosetto il panorama narrow bodies tra qualche anno.
Pregasi non massacrarmi... siamo sotto Natale.
Alessandro
Citazione:
Esatto! Perchè hanno scelto l'airbus invece di prendere i 737Ng,nn gli conveniva? Mah! valli a capì.
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Poi i contenuti del contratto non li conosciamo...
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Citazione:
Esatto! Perchè hanno scelto l'airbus invece di prendere i 737Ng,nn gli conveniva? Mah! valli a capì.
Dumping?!!
Alberto
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Diciamo che avendo partecipato a l'iter di acquisto e decisione degli allestimenti la scelta degli A320 era "obligatoria" data la convenienza![]()
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Diciamo che avendo partecipato a l'iter di acquisto e decisione degli allestimenti la scelta degli A320 era "obligatoria" data la convenienza![]()
E come saranno allestiti?
![]()
Citazioneiciamo che avendo partecipato a l'iter di acquisto e decisione degli allestimenti la scelta degli A320 era "obligatoria" data la convenienza
![]()