Arriva il c/s LH sui voli CO per l'Europa

TW 843
nessuno ha detto che oggi MXP è hub LH ma si parla di un possibile hub Star.
E' diverso.
Poi non penso nessuno si vanti di avere un biglietto LH per EWR, ma dal punto di vista commerciale è un passo in più.
Il fatto che abbiano il c/s nel resto d'Europa è una politica di agreement della compagnia e va bene. Certo che non interessa piu di tanto il pax di MXP.
Ma se nel breve periodo oltre a EWR LH si trovasse nella possibilità di vendere altre destinazioni oltre al vantaggio della M&M a livello commerciale rappresenterebbe un'ottima opportunità

Innanzitutto il volo CO è ora anche volo LH, con i vantaggi del caso per i soci Miles&More.
Aumenta l' appetibilità per i pax dell' area milanese.
Vabbe' dai, sempre di 1 c/s si tratta. In tempi di magra non si butta niente per carita', pero' sentire gia' rinominare (non da te) di Hub Star, connessioni, feeder ecc. mi sembra masturbazione mentale.

Le case si costruiscono mattone su mattone. Ricordo in Calabria palazzi che crescevano di un piano a decennio. Per essere malpensante devi avere pazienza, più che anni fa per essere interista.

Prima dell' hub ci sarà forse un po' di self hubbing, partendo da voli Star con livree diverse. Non è il massimo, ma Woody Allen diceva di sentirsi pronto al sesso, perché si allenava molto da solo.

Vabbe' dai, sempre di 1 c/s si tratta. In tempi di magra non si butta niente per carita', pero' sentire gia' rinominare (non da te) di Hub Star, connessioni, feeder ecc. mi sembra masturbazione mentale.
A proposito di quella cosa li' guarda che bel code share ho trovato, tutta Torgiano a Nyc :D

1 LH1703 Y 12JUL 1 PEGMXP HK1 0635 0710 0830 AT5 E 0
OPERATED BY AIR DOLOMITI

2 LH7615 Y 12JUL 1 MXPEWR HK1 0940 1020 1335 762 E 0
OPERATED BY CONTINENTAL AIRLINES
:cool:

allora proprio masturbazione non è

A proposito di quella cosa li' guarda che bel code share ho trovato, tutta Torgiano a Nyc :D

OPERATED BY AIR DOLOMITI

Ricordo che qualche mese fa' simulando un Perugia-New York mi veniva proposta la connessione a Malpensa con Continental, anche se non ricordo in quale direzione...

EDIT: ho letto solo ora la pagina dei messaggi aggiornata :)

OPERATED BY AIR DOLOMITI

E quando torni a casa però hai più di 10 ore di sosta a MXP (8.50 ---> 19.15).

e dai c'e il museo del volo, shopping, un bel burgher king ....di cose na hai da fare

e dai c'e il museo del volo, shopping, un bel burgher king ....di cose na hai da fare

Volendo si può fare anche un'ottima pedalata per la pista ciclabile del Naviglio che scorre non lontano. Non c'è cosa migliore che sgranchirsi le gambe dopo un volo intercontinentale.

Per mettere il c/s sulla singapore c'è bisogno del coa italiano?