Arrestato il proprietario di Albanian Airlines


rubinlami

Utente Registrato
21 Giugno 2007
1,320
85
Albania
Come da titolo, e stato arrestato Ali Evsen che si trovava in Spagna. L'accusa e di riciclaggio denaro e corruzione.
L'arresto non ha nulla a che fare con Albanian Airlines, ma lui e proprietario del 93% delle azioni di questa compagnia (valore 2,9 miliardi di lek), ed e proprietario di ADVANCED CONSTRUCTION GROUP che gestisce il restante 7% delle azioni di Albanian Airlines.

Fonte: top-channel.tv
 
Come da titolo, e stato arrestato Ali Evsen che si trovava in Spagna. L'accusa e di riciclaggio denaro e corruzione.
L'arresto non ha nulla a che fare con Albanian Airlines, ma lui e proprietario del 93% delle azioni di questa compagnia (valore 2,9 miliardi di lek), ed e proprietario di ADVANCED CONSTRUCTION GROUP che gestisce il restante 7% delle azioni di Albanian Airlines.

Fonte: top-channel.tv

Non avrà niente a che vedere con Albanian,ma essendo lui il prorpietario potrebbero esserci turbolenze a breve.
 
Si potrebbe arrivare anche al fermo della compagnia? se vengono bloccati i soldi.....

Tiz
 
Secondo la stessa fonte, la procura albanese in collaborazione con quella spagnola hanno esteso il blocco dei conti anche per Albanian Airlines. Al momento la situazione non e chiara e la compagnia continua ad operare. Spero non sia questione di ore.
 
Secondo la stessa fonte, la procura albanese in collaborazione con quella spagnola hanno esteso il blocco dei conti anche per Albanian Airlines. Al momento la situazione non e chiara e la compagnia continua ad operare. Spero non sia questione di ore.

Il blocco dei conti..... a notizia ufifciale..... diventa una sentenza. Gli aeroporti vorranno il pagamento immediato del carburante senza fare piu' credito...... e nell'arco di poco tempo la compagnia si ferma...... inevitabilmente.

Tiz
 
Uomo d'affari turco che possiede la "nuova compagnia aerea" società ed è sotto inchiesta da parte delle autorità spagnole di Albania è il passaporto albanese. Un anno fa ha raggiunto le procedure e poi acquisito la cittadinanza. L'annuncio è stato fatto con decreto del Presidente Topi, il 21 giugno 2010. "La cittadinanza albanese concesso la sua richiesta, il signor Ali Diyap Evsen. Il presente decreto entra immediatamente in vigore, "- è il testo del decreto. Evsen stato arrestato in Spagna con l'accusa di usare denaro sporco per l'ex presidente d'Egitto, Mubarak Hysni. Sulla base di questo sospetto, gli investigatori hanno cercato albanese blocco tutti i suoi beni. Secondo gli inquirenti, un totale di 36 conti bancari, che si trovano nel nome di Ali Evsen cittadini turchi o per conto delle sue società. Guadagna una lunga strada per venire in Albania. Andarono dall'Azerbaijan verso la Svizzera, Bulgaria e Cipro e poi venire nel nostro paese. "Ali Evsen carica insieme a due cittadini spagnoli di origine egiziana, già arrestato in Spagna, prendendo una grande quantità di reddito e patrimonio in Egitto, che viene poi condiviso con il figlio dell'ex presidente egiziano Mubarak Hussain "- fonti hanno detto che la squadra investigativa. Alcuni dei soldi provenienti da Albania, piuttosto che attraverso la strada della banca, ma la società aeromobili "nuova compagnia aerea". Bandiera Vezaj



Albanian Airlines

Personale

Il congelamento dei conti bancari della società "nuove compagnie aeree" e dei suoi amministratori di bloccare automaticamente tutte le attività commerciali di questa società. Questo crea una situazione di stallo e di incertezza per snellire l'esistenza legale della società stessa





Evsen pagato garanzia 10.000.000 €

Evsen Ali è stato arrestato a metà giugno a Madrid incriminato come uno dei soci della famiglia di Hosni Mubarak, presidente dell'Egitto. File Under aziende spagnole con denaro fornito Evsen figlio di Mubarak. La polizia spagnola ha congelato i conti bancari in milioni di euro, di proprietà e auto di lusso per uomo d'affari egiziano Hussein Salem. "Il figlio di Salem, Khaledi e uomo d'affari provenienti dalla Turchia, Ali Evsen, è stato arrestato nella stessa villa, una lussuosa zona nella periferia di Madrid", - ha detto alla corte di Madrid. Sono accusati di riciclaggio di denaro, frode, la corruzione e la corruzione nelle transazioni internazionali. Dopo l'arresto, Salem, è stato chiesto 12 milioni cauzione, suo figlio, mentre Evsen 6 milioni, 18 milioni in cambio di lasciare la cella. Ma Evsen depositato in tribunale solo 10 milioni di garanzia. Questa richiesta viene ricevuta e tre giorni dopo aver lasciato le cellule che si controlla secondo libero.

tradotto con google traduttore.
 
Non ho capito praticamente niente. Ma alla fine.... cisaranno ripercussioni sulla compagnia o no?

Tiz
 
Quattro società, che rappresenta magazzino Ali Evsen, ha rivolto un memo e reclami attraverso il loro avvocato Vladimir MECIN, generico procuratore Ina Rama e la Corte d'Appello.
Società "nuova compagnia aerea," la società "Medica Elite", "Nur Eiruej" la società "New Produttore" e sfida la società in questi due documenti che definiscono la quantità di assicurazioni di cose "sequestro preventivo" a 12 conti bancari, come dichiarato in violazione prove e della legislazione.

In procuratore generale, il memo, Vladimir osserva MECIN avvocato che il giudice non solo ha bloccato i conti in tutte le banche che operano nelle discipline di cui sopra, ma ha bloccato l'attività dei loro scambi economici e rischiando la bancarotta.

Queste azioni, l'avvocato spiega, vengono eseguiti senza raccolta delle prove minime e convincenti per dimostrare l'esistenza del fatto che il criminale avrebbe poi portato alla partenza di un procedimento penale, ma è dato per scontato solo una punta della polizia albanese, che riporta l'arresto di Ali Evsen a Madrid.

Storia della registrazione di un procedimento penale contro Evsen in Albania per la pulizia di reato prodotti accettata in un tribunale di prima istanza del sequestro preventivo dichiarato sondare i conti bancari.

L'avvocato dice che non basta di precedenti penali per giustificare il sequestro, perché non c'è indicje data dal pubblico ministero, se Evsen arresto in Spagna correlati alla sua attività in Albania.

Sequestro, dice MECIN avvocato è esteso su altre persone, anche ai loro conti personali senza alcun indicje o meno sono coinvolti in attività illegali.

Citando la compagnia aerea "nuova compagnia aerea", dice l'avvocato MECIN memo inviato la signora Ina Rama, bloccando l'attività della società minaccia gli interessi di oltre 25 mila passeggeri per i mesi da luglio a settembre hanno prenotato voli con aeromobili di questa società.

Anche un appello alla Corte d'Appello avvocato cerca di abrogare la decisione della corte di Tirana, in quanto infondata in diritto, con gli stessi argomenti come eseguire un certo numero di accusa albanese.
 
Operazioni regolari per ora.

Già caricata la W11/12:

BGY, PSA, TRN, VRN 4x
BLQ 7x