Armavia: Malpensa - Yerevan gia in chiusura?

ALESSIO78

Partecipante Attivo
Utente Registrato
9 Giugno 2010
640
184
0
Millano
Dal sito internet della compagnia sembrerebbe che dopo l'11 ottobre non ci siano pu' voli caricati da Milano a Yerevan e viceversa, in più la compagnia ha dato i 319 a Fly Georgia (appena nata) e ha noleggiato un 735 da Slovakian Airlines...
Qualcuno sa se la compagnia è in crisi nera visto anche il thread col quale si faceva riferimento all'unico Sukhoj rimandato al mittente?

l'a319 sn 3834 era di armenia oggi con nuove marche ei-efw e livrea di FlyGeorgia.
...mmmmhhhh...strano...

negli ultimi mesi han dato via tuttti e 3 i 319 gli resta un 320 oltre ai superjet che non si capisce bene
....tanto bene non li vedo

Un solo Superjet, il secondo forse non lo ritirano e il primo girava voce su airliners che fosse fermo da qualche giorno o che fossero in procinto di fermarlo non ricordo bene.

A me risulta in vendita anche per il 18/10 e 25/10, cioè sino a fine orario estivo IATA.

dal sito Armavia mi da sempre ultimo volo l'11, cmq meglio così se ci sono ancora due rotazioni each way, mi viene da pensare che cmq farsela con un crj 200 non sia proprio il massimo (ultimamemente la rotta su Milano veniva operata con questo tipo di aereo). Ho volato con il crj 200 LR ma la tratta piu' lunga è stato con la Maersk da Malpensa a Billund 2h e non 4 ore (mxp-evn) :morto:
Speriamo che la rotta duri. 1weekly è troppo poco purtroppo per sopravvivere ahime'