Et voilà, qualche foto dell'Armenia...
Scusa per il ritardo nella risposta

Ultima modifica:
Et voilà, qualche foto dell'Armenia...
@Universe 876: Il biglietto l'ho acquistato direttamente dal sito della Turkish.
Frà, te l'ho già detto, vai a Ibiza, Fuerteventura o Corfù che sono più comode da raggiungere![]()
Dopo tutto non hai torto, perchè complicarsi la vita lascialo agli sfigati!
Ehm, veramente non intendevo questo...
Eh beh, giusto, non ci avevo pensato... Però con AZAL da dove partiresti?
Ohrid è una città macedone ma gli abitanti sono in maggioranza di etnia albanese.
Scusa per il ritardo nella rispostaLe foto sono bellissime! Grazie mille!!!!!! Ora mi è veramente venuta voglia di passare le vacanze in Armenia ed Azerbaijan! Tu hai organizzato tutto da solo o ti sei affidato anche a qualche agenzia?
Figurati! Comunque ho fatto tutto da solo, a parte la classica settimana sul mar Rosso (ma anche in quel caso dipende) organizzo sempre tutto io.
In pratica il mio giro è stato MXP-GYD, stopover gratuito a Baku e GYD-TBS con Azal. Giro in Georgia e minibus (per farti capire, dato che mi pare di capire che sei stato in Russia, le classiche e scomodissime marshrutka) per Yerevan. Giro in Armenia e volo EVN-TBS con Armavia. "Aperitivo" e cena a Tbilisi e ritorno TBS-IST-MXP con TK.
In realtà doveva essere più lungo e comprendere Nagorno Karabakh ed Abkhazia (con ritorno AER-VIE-LIN) ma per motivi vari ho dovuto accorciarlo.
Eheheh, Anch'io, ne ho presi un'infinità in posti assurdi... Nagorko Karabakh non saprei, non è mai stata una zona particolarmente sicura. Per quanto riguarda l'Abkhazia in questo periodo è meglio evitarla (tra l'altro ora devi entrare ed uscire per forza da Sochi quindi ti serve il visto doppio/multientry per la Russia).Pure io in genere faccio tutto per conto mio, in quanto mi sento più libero e con maggiori possibilità di scelta, e poi magari chiedo consigli qua e là ad i miei amici sparsi per il mondo! Mitico "marshrutka"! Certo che lo conosco non so quanti ne ho presi, persi e aspettati in vita mia! Nagorno Karabakh e Abkhazia interesserebbero pure a me, però mi sa che ci sono un bel po di problemi in quella zona in questo momento, vero? Quindi AZAL ti ha offerto lo stopover e hotel gratis?