Ariane 737

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
0
55
anywhere, Campania.
Gironzolando per il web in cerca di un bel pannello per fsx mi sono imbattuto nel sito di Ariane, incantato dal loro pannello specie in versione notturna volevo sapere se qualcuno lo possiede e se ne vale la pena visto che costa il doppio dei più famosi pic feelthere e pmdg.

ps qualcuno ha provato e-jets v2?

Ho visto delle recensioni dei modelli Ariane per FS2004 e sono rimasto stupefatto, si può anche attivare col mouse il pannello di controllo per la cabina passeggeri!

Gironzolando per il web in cerca di un bel pannello per fsx mi sono imbattuto nel sito di Ariane, incantato dal loro pannello specie in versione notturna volevo sapere se qualcuno lo possiede e se ne vale la pena visto che costa il doppio dei più famosi pic feelthere e pmdg.

ps qualcuno ha provato e-jets v2?

Sicuramente é molto bello ma ha anche qualche diffetto e poi qualsiasi cosa la fanno pagare a peso d'oro. Le livree si devono comprare a parte, non ha il cockpit 2d che in alcuni casi é molto utile, l'FMC non é completo, etc. E' da un bel pò che non lo uso, mi sto dedicando completamente al 767 LD, comunque io aspetterei il 737 PMDG prima di procedere all'acquisto dell'Ariane, oramai è solo questione di pochissimo tempo.
Comunque se vuoi, puoi vedere due filmati che ho postato diverso tempo fa qui sul forum e relativi all'Ariane:

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=106853

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=106545

per esperienza personale ad Ariane preferisco nettamente la versione Wilco del 737-300-400-500. Avrà qualche baco, ma è molto realistica, tutti i sistemi sono simulati, perfino il radar meteo. E poi, cosa da tenere in considerazione, ha un pilotaggio manuale molto fluido e senza variazioni eccessive: per indenterci quando sganci l'AP l'aereo è docile e preciso, di puoi permettere visual, circling e altro senza preouccuparti di correggere ogni volta che lasci la cloche.
Di sicuro i prodotti PMDG sono ottimi e così sarà anche per la versione FSX del 737 NG, ma sia nella realtà che nella simulazione, sono due macchine di generazioni diverse.