Argentina 2011/ TRN-FCO-EZE-IGR-SLA-AEP-EZE-FCO-TRN

• Autore Discussione Autore Discussione et77
  • Data d'inizio Data d'inizio

Complimenti per il tuo primo TR!!
Ho volato solo domestic su AR qualche anno fa, e mi sembrava di essere tornato indietro negli anni 90 (aerei vecchi, interni obsoleti, equipaggi scoglionati, catering sproporzionato alla durata del volo ecc...), mi sembra chi sia cambiato poco!!

Grazie, sinceramente sul nazionale non mi ha fatto una pessima impressione, anzi! L'intercontinentale... da dimenticare!

Complimenti per il primo TR. Bel lavoro.

Una precisazione pero':Ho fatto tour leader con AM per 11anni.Codice P60D. Che se i partecipanti dei gruppi AM cono viaggiatori con la V maiuscola
il nostro Cesarone axe un lupo de mar

Concordo sulla V maiuscola solo sui viaggi Trekking, ma sul Soft, Discovery e altro che xe piu cocefiape che al Mall of Emirates. Anni fa chiamavamo AM, Agenzia Matrimoniale perche si creavana copie a nastro. E anche il logo.

Grazie per i complimenti, detto da un maestro come te valgono almeno il doppio! Penso di essermi spiegato male, non volevo dire che tutti i viaggiatori di AM sono con V maiuscola (anzi purtroppo molto spesso non lo e'), mi riferivo al gruppo fortunato che ho trovato io quest'anno! Ti assicuro che ho avuto pessime esperienze anche io in passato... per fare un esempio chi si e' presentato a fare un safari convinto di farsi una corsetta alla mattina nella savana... etc. etc.
Ciao

Bellissimo, grazie.
Ma che impressione quegli animaletti innocui....

Grazie. In effetti visti in foto hanno fatto un po' di impressione... ma li per li nessuna reazione strana.

Concordo....io ho volato solo una volta su AR domestic e la mia impressione e' stata proprio quella. Ho poi volato un po di volte con LAN ed e' tutta un'altra musica, arei nuovi e ottimo servizio e agli stessi prezzi.

Ottimo TR comunque, mi hai fatto venire voglia di tornare in Argentina

Grazie, l'Argentina te la consiglio sicuramente! Purtroppo non posso fare paragoni con LAN, mai volato con loro...

Delitto non volare AZ su EZE, ma ti perdoniamo data la bellezza del report e delle foto.
Bravo :)

Grazie 1000, anche i tuoi valgono almeno il doppio... Vuol dire che la prossima volta nella Terra del Fuoco ci dovro' andare per forza con AZ (fra l'altro molto volentieri!)

Scusa? mi sono perso qualcosa?

Bellissimo TR!
Bella la foto del trenino d'alta quota, anche se quel ponticello sembra poco capace di reggere un treno :D
P8200818.jpg
San Nicolas de Bari non si può vedere :D :D

Bellissimo TR, trovo suggestiva l'Argentina, peccato sulla triste uscita su Milano. Te lo dico da piemontese. :-)
Come mai non hai volato AZ?

Bellissimo TR, complimenti. Tra l'altro hai fatto lo stesso identico giro di un mio viaggio nel '99. In quel caso AR aveva ancora i 747-200. Certo che i monitor 'comuni' sul 340 non si possono vedere! Ottima anche la capatina sul tren a las nubes.. Invidia!

Scusate il ritardo con cui vi rispondo...

Bellissimo Tr complimenti.:)

Grazie davvero.

si, ti invidio, vorrei tornare a Iguazù di corsa :D

Capisco! Ci vorrei tanto tornare anche io...

Bellissimo TR!

Bella la foto del trenino d'alta quota, anche se quel ponticello sembra poco capace di reggere un treno :D

San Nicolas de Bari non si può vedere :D :D

Grazie!
Si, dalla foto non rende ma ti assicuro che quel viadotto a 4200mt e' davvero incredibile... per maggiori info: http://es.wikipedia.org/wiki/Viaducto_La_Polvorilla
Su San Nicolas non posso far altro che quotarti! Ciao

Bellissimo TR, trovo suggestiva l'Argentina, peccato sulla triste uscita su Milano. Te lo dico da piemontese. :-)
Come mai non hai volato AZ?

... sapevo che qualcuno si sarebbe arrabbiato... personalmente non ho nulla contro il sistema aeroportuale milanese, ma permettimi di sottolineare che per un torinese e' oggettivamente piu' comodo raggiungere Caselle e volare a FCO piuttosto che raggiungere LIN per poi comunque dover raggiungere FCO per l'intercontinentale, altra cosa sarebbe avere l'intercontinentale a MXP, ovviamente.
Ho volato AR perche' il tour operator ha scelto quella compagnia, se avessi scelto io il volo sarebbe stato sicuramente un AZ.
Ciao e grazie.

Bellissimo TR, complimenti. Tra l'altro hai fatto lo stesso identico giro di un mio viaggio nel '99. In quel caso AR aveva ancora i 747-200. Certo che i monitor 'comuni' sul 340 non si possono vedere! Ottima anche la capatina sul tren a las nubes.. Invidia!

Grazie! Concordo pienamente il giudizio sul marcione di AR, soprattutto il volo di andata (circa 16 ore) e' stato Interminabile!! Il treno mi e' piaciuto tantissimo. Ciao

bello, mi piacerebbe molto visitare argentina,cile e parte del Brasile!

Grazie, ma perche' solo parte del Brasile? :-)

Bellissimo Tr. Dovrei riuscire a fare lo stesso con il prossimo biglietto premio AZ. (spero)
Grazie, te lo auguro! E' un bellissimo viaggio.