Complimenti per il tuo primo TR!!
Ho volato solo domestic su AR qualche anno fa, e mi sembrava di essere tornato indietro negli anni 90 (aerei vecchi, interni obsoleti, equipaggi scoglionati, catering sproporzionato alla durata del volo ecc...), mi sembra chi sia cambiato poco!!
Complimenti per il primo TR. Bel lavoro.
Una precisazione pero':Ho fatto tour leader con AM per 11anni.Codice P60D. Che se i partecipanti dei gruppi AM cono viaggiatori con la V maiuscola
il nostro Cesarone axe un lupo de mar
Concordo sulla V maiuscola solo sui viaggi Trekking, ma sul Soft, Discovery e altro che xe piu cocefiape che al Mall of Emirates. Anni fa chiamavamo AM, Agenzia Matrimoniale perche si creavana copie a nastro. E anche il logo.
Bellissimo, grazie.
Ma che impressione quegli animaletti innocui....
Concordo....io ho volato solo una volta su AR domestic e la mia impressione e' stata proprio quella. Ho poi volato un po di volte con LAN ed e' tutta un'altra musica, arei nuovi e ottimo servizio e agli stessi prezzi.
Ottimo TR comunque, mi hai fatto venire voglia di tornare in Argentina
Delitto non volare AZ su EZE, ma ti perdoniamo data la bellezza del report e delle foto.
Bravo![]()
grrrrrrr
Scusa? mi sono perso qualcosa?
San Nicolas de Bari non si può vedere
Bellissimo Tr complimenti.![]()
si, ti invidio, vorrei tornare a Iguazù di corsa![]()
Bellissimo TR!
Bella la foto del trenino d'alta quota, anche se quel ponticello sembra poco capace di reggere un treno
San Nicolas de Bari non si può vedere![]()
![]()
Bellissimo TR, trovo suggestiva l'Argentina, peccato sulla triste uscita su Milano. Te lo dico da piemontese.
Come mai non hai volato AZ?
Bellissimo TR, complimenti. Tra l'altro hai fatto lo stesso identico giro di un mio viaggio nel '99. In quel caso AR aveva ancora i 747-200. Certo che i monitor 'comuni' sul 340 non si possono vedere! Ottima anche la capatina sul tren a las nubes.. Invidia!
bello, mi piacerebbe molto visitare argentina,cile e parte del Brasile!
Grazie, te lo auguro! E' un bellissimo viaggio.Bellissimo Tr. Dovrei riuscire a fare lo stesso con il prossimo biglietto premio AZ. (spero)