Argentina 2011/ TRN-FCO-EZE-IGR-SLA-AEP-EZE-FCO-TRN

• Autore Discussione Autore Discussione et77
  • Data d'inizio Data d'inizio

et77

Utente Registrato
27 Aprile 2010
24
0
0
Bene bene, ‘approfitto’ di questa bella tracheite che mi costringe in casa con una stupenda giornata come questa (altro che spiaggia e mare!!) per scrivere il mio primo TR alla luce del mio 250mo volo. Premetto subito che sono un pessimo fotografo quindi abbiate pietà!
Premessa, quest’anno volevo visitare la Cina, ho anche cercato a lungo uno stupendo TR dell’anno scorso pieno di voli in quell’area ma non l’ho individuato (qualcuno mi aiuta a ritrovarlo?), dopo lunghe giornate a ragionare su questa meta decido ‘brutalmente’ di abbandonare quell’idea (causa caldo eccessivo nel mese di agosto) e di soppiatto cambio completamente meta, Sudamerica! Ma dove?
Peru’, no un amico mi ha implorato di aspettare un paio di anni e ci andremo insieme… Brasile, no dai in Brasile ci devo andare a Capodanno! …. beh allora l’Argerntina!
Pronti via, non ho compagni di viaggio quest’anno quindi mi iscrivo ad un viaggio della ‘famosa’ Viaggi Avventure nel Mondo, non e’ la prima volta ma la paura e’ sempre molta… quest’anno mi e’ andata benissimo! Gruppo contenuto, brave persone, Viaggiatori (con la V maiuscola), quindi tutto ok, ora partiamo!
4/8/2011, possibilità di partenza da Milano o Roma, da buon torinese non posso accettare la partenza dal capoluogo lombardo (ok dai non arrabbiatevi è oggettivamente scomodo per un torinese) e quindi decido di partire da Roma e di acquistare un bel volo interno di trasferimento, volo AZ1418 operato con CRJ900 (EI-DVR), sicuramente non il mio aereo preferito… ma ne vedrò di peggio in questo viaggio!
Ecco come si presentava la saletta Alfieri all’aeroporto di Torino: DESERTA, è proprio agosto…

P8040002.jpg

Bellissima saletta, ottimo servizio (soprattutto quando si è soli…) ma pessima possibilità di scattare foto al piazzale.

P8040001.jpg