Areoporto Cagliari che succede

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flyhy

Utente Registrato
17 Settembre 2010
107
0
0
Sono in partenza da linate, restrizione corridoio di atterraggio e tutti i voli in ritardo. Qualcuno sa dirmi che succede?

E si, alla fine abbiamo fatto un'ora di ritardo. Peggio per il meridiana delle 9.20 partito alle 12. Aza solo un'oretta, poi il resto non so.
Grazie della info. Quando verra sistemato?

E si, alla fine abbiamo fatto un'ora di ritardo. Peggio per il meridiana delle 9.20 partito alle 12. Aza solo un'oretta, poi il resto non so.
Grazie della info. Quando verra sistemato?

solitamente impiegano circa dalle 12 alle 24h a riparare quel radar...fosse la prima volta che accade. Tra l'altro penso possano atterrare anche con un visual in caso di inconvenienti come questi, se non erro...qualche pilota qui dentro può o meno confermare l'approach su CAG?

No, aerei che hanno centrato le montagne, in visual con conseguente (a mio parere ingiusta) condanna penale dei controllori.

solitamente impiegano circa dalle 12 alle 24h a riparare quel radar...fosse la prima volta che accade. Tra l'altro penso possano atterrare anche con un visual in caso di inconvenienti come questi, se non erro...qualche pilota qui dentro può o meno confermare l'approach su CAG?

I visual in Italia sono vietati da un paio d'anni proprio a causa di alcuni episodi avvenuti a CAG.

tipo cosa è successo? parli di alcuni voli FR?

quello atterrato sulla taxiway?

No, aerei che hanno centrato le montagne, in visual con conseguente (a mio parere ingiusta) condanna penale dei controllori.

Senza che vi siano, a mio parere, necessità né opportunità di tirare in ballo Ryanair, rimando a questo vecchio thread ben dettagliato sui fatti ai quali fanno riferimento Italo83 e Doctorstein.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.