ARCO bloccato, disagi e ritardi a FCO

Io devo prendere un volo questa sera......
Ci aggiornate come evolve la situazione ?
Grazie mille

Sembra essere risolto ?
Il blackout è durato circa 90 minuti e si è concluso verso le 9,30 di stamattina. Il problema cominciato intorno alle 7 e mezza e ha riguardato i voli dell’Alitalia e di altre compagnie minori, spiegano dalla società Aeroporti di Roma.
Nello scalo romano si sono registrate lunghe code di passeggeri in corrispondenza dei voli della compagnia, dal momento che le operazioni di accettazione si stanno svolgendo manualmente.

http://qn.quotidiano.net/cronaca/20...iumicino-black-out-bagagli-sistema-arco.shtml

Come far diventare una tranquilla mattinata di Febbraio in un caos a FCO!Naturalmente ci saranno ritardi per tutta la giornata visto che gli aerei della mattina
faranno in ritardo tutte le rotazioni previste...!!

Sarà pure, mi fido di quanto dici, nonostante quanto successo oggi... ma l'usabilità è pessima, questo te lo garantisco!

Sarebbe utile creare un software per rendere più immediato l'utilizzo. Io l'ho usato e tutti i codici all'inizio non sono immediati ma si imparano

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu