ARCO bloccato, disagi e ritardi a FCO

Al momento pare che gli imbarchi stiano avvenendo con procedura manuale ovviamente coi ritardi conseguenti

Sembra essere risolto ?
Il blackout è durato circa 90 minuti e si è concluso verso le 9,30 di stamattina. Il problema cominciato intorno alle 7 e mezza e ha riguardato i voli dell’Alitalia e di altre compagnie minori, spiegano dalla società Aeroporti di Roma.
Nello scalo romano si sono registrate lunghe code di passeggeri in corrispondenza dei voli della compagnia, dal momento che le operazioni di accettazione si stanno svolgendo manualmente.

http://qn.quotidiano.net/cronaca/20...iumicino-black-out-bagagli-sistema-arco.shtml

Come far diventare una tranquilla mattinata di Febbraio in un caos a FCO!Naturalmente ci saranno ritardi per tutta la giornata visto che gli aerei della mattina
faranno in ritardo tutte le rotazioni previste...!!

Sarà pure, mi fido di quanto dici, nonostante quanto successo oggi... ma l'usabilità è pessima, questo te lo garantisco!

Sarebbe utile creare un software per rendere più immediato l'utilizzo. Io l'ho usato e tutti i codici all'inizio non sono immediati ma si imparano