AR7 AP basato a TRN

Marcopoli0

Utente Registrato
23 Marzo 2006
739
0
Torino, Piemonte.
..bisogna però secondo mè vedere com'è stato stipulato il contratto di affitto..non penso che AP non abbia pensato a come usarlo nei week e non..Penso invece che AP paghi l'affitto per ora volata e non un tot al mese..non ne sono sicuro..ma credo che sia così..[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Dal 26/3 un AR7 Transwede sarà basato a TRN per operare il TRN-LCY-GOA e vv. (almeno così spero[8D]). Mi pare che questa macchina sia abbastanza sottoutilizzata!!
...
Sì è sottoutilizzata, ma siccome di solito i wetlease si pagano a ora di volo, la fai volare solo quando serve; spesso questi accordi sono pure piuttosto costosi.

CMQ le proposte che fai sono piuttosto interessanti, ma per mantenere quell'orario di partenza per LCY, prima ci starebbe solo una tratta breve, altrimenti il decollo del primo volo da PMO risulterebbe prima delle 6.00.

Bhe in estate, se aprisse salerno pontecagnano, potrebbe essere utile per aprire una nuova destinazione a prevalenza turistica : QSR-TRN 7:00 , TRN-QSR 20:30, almeno nei weekend.
Sarebbe , secondo me, interessante per AP. :D

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Bhe in estate, se aprisse salerno pontecagnano, potrebbe essere utile per aprire una nuova destinazione a prevalenza turistica : QSR-TRN 7:00 , TRN-QSR 20:30, almeno nei weekend.
Sarebbe , secondo me, interessante per AP. :D

Ciao

Avendo lo slots su LIN si può fare anche li lo stesso giochetto.

Citazione:Messaggio inserito da airblue
mi stai dicendo che ap ci sta pensando ? o che potrebbe essere interessata ?

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Citazione:Messaggio inserito da airblue
mi stai dicendo che ap ci sta pensando ? o che potrebbe essere interessata ?

No era solo una supposizione che riprendeva la tua idea. Non credo proprio che ci stiano pensando.

peccato...cmq tu puoi anche proporgliela :D:D

sarebbe proprio bello avere TRN e LIN subito di AP [:306]