Applicazione iPhone di Air France

billypaul

Principiante
Utente Registrato
3 Ottobre 2006
9,132
5
0
43
Se la pallina è verde, di fronte al computer
E' disponibile dal 14 Settembre sull'App Store:

http://itunes.apple.com/it/app/air-france-mobile/id391968627

http://www.airfrance.it/IT/it/common/transverse/footer/appli_iphone_airfrance.htm

Molto carina a mio avviso...

mzl.nxhmmrbc.320x480-75.jpg

mzl.sjnuimcn.320x480-75.jpg

mzl.dglpjjjj.320x480-75.jpg

Bene, meglio tardi che mai! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Segnalazione importante: Alitalia in Francia è gestita dal sistema di accettazione di AF, quindi i passeggeri Alitalia che volano dalla Francia all'Italia (quindi con volo operato da AZ) possono usare questa applicazione per fare il mobile check-in.

L'applicazione AZ deve invece essere utilizzata per i voli operati da AZ in partenza dall'Italia per le destinazioni francesi (CDG e NCE).

Avete provato quella Virgin Atlantic, con il mappamondo che mostra dove si trovano gli aeroplani ad ogni istante?

Segnalo che KLM ha invece un'app anche per BB, utile per tutti quelli che viaggiano AZ o KL dall'Olanda verso l'Italia.

Grazie per la dritta!

L'ho appena scaricata e ho visto che il BB store dà anche quella di AF (scaricata anche quella).

In realtà, più che app vere e proprie, quelle per BB sono icone che permettono l'accesso diretto al sito Mobile di AF o KL.

Sempre meglio di niente, ma non sono app.

L'ho appena scaricata e ho visto che il BB store dà anche quella di AF (scaricata anche quella).

In realtà, più che app vere e proprie, quelle per BB sono icone che permettono l'accesso diretto al sito Mobile di AF o KL.

Sempre meglio di niente, ma non sono app.

Grazie ancora. In effetti, seppur con qualche schermata in più (orari e status volo/aeroporto per esempio), anche l' app LH per BB è soltanto un link per il loro mobile web.

Bene, meglio tardi che mai! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Segnalazione importante: Alitalia in Francia è gestita dal sistema di accettazione di AF, quindi i passeggeri Alitalia che volano dalla Francia all'Italia (quindi con volo operato da AZ) possono usare questa applicazione per fare il mobile check-in.

L'applicazione AZ deve invece essere utilizzata per i voli operati da AZ in partenza dall'Italia per le destinazioni francesi (CDG e NCE).

ottima e utile precisazione!! grazie!

Aspetta aspetta.. in quanto TELEFONO per chiamare, scrivere ecc. ecc. Blackberry è superiore ad iPhone (specialmente il 4).. in quanto ad arnese di cazzeggio ed utilità per certe cose.. si.. iP tutta la vita.

nice app though

Se devo prendere un cellulare per chiamare e mandare messaggi, basta anche il 3330 che avevo quando andavo alle medie.