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Da agosto 1 giornaliero con A-320
QR135 DOH PSA 0135 0655 (-2-4-6-)
QR133 DOH PSA 0735 1255 (1-3-5-7)
QR136 PSA DOH 1035 1735 (-2-4-6-)
QR134 PSA DOH 1635 2335 (1-3-5-7)
Mi sembra una scelta condivisibile, BLQ è già nuova meta EK e così si serve la Toscana direttamente magari con l'obiettivo di portarlo poi a Peretola quando ci sarà la nuova pista (EK non potrà mai volare a FLR, QR con i narrow si...)
Diventano 6 giornalieri con l'Italia (2xd FCO 788/332, 2xd MXP 332, 1xd VCE 332, 1xd PSA 320).
E Alithiad intanto sta a guardare......BLQ è già nuova meta EK e così si serve la Toscana direttamente magari con l'obiettivo di portarlo poi a Peretola quando ci sarà la nuova pista (EK non potrà mai volare a FLR, QR con i narrow si...)...
Cavolo, Pisa con un 320, impegnativo secondo me.
Etihad: MXP, FCO, VCE.
Il bilaterale Italia-Emirati Arabi Uniti prevede 5 destinazioni in Italia e cioè FCO-MXP-VCE-BLQ e CTA.E Alithiad intanto sta a guardare...![]()
Il bilaterale Italia-Emirati Arabi Uniti prevede 5 destinazioni in Italia e cioè FCO-MXP-VCE-BLQ e CTA.
Rispetto ai piani mancano BLQ e CTA in quanto non hanno riconfigurato gli A320 con la C dedicata e con un WB (considerato sia l'arrivo di EK a BLQ che l'aumento di capacità che hanno fatto su MXP-VCE e FCO che devono ancora assorbire) era una pazzia. Con A320 potevano provarci ma competere contro un WB a BLQ lo ritenevano troppo difficile.
Ma perché si applica il, bilaterale Italia -Emirati Arabi con il Qatar?Il bilaterale Italia-Emirati Arabi Uniti prevede 5 destinazioni in Italia e cioè FCO-MXP-VCE-BLQ e CTA.
Rispetto ai piani mancano BLQ e CTA in quanto non hanno riconfigurato gli A320 con la C dedicata e con un WB (considerato sia l'arrivo di EK a BLQ che l'aumento di capacità che hanno fatto su MXP-VCE e FCO che devono ancora assorbire) era una pazzia. Con A320 potevano provarci ma competere contro un WB a BLQ lo ritenevano troppo difficile.
IMHO è una operazione che deve inserirsi nella creazione di una flotta di A320 con C dedicata da non utilizzare solo su AUH come avevano pensato ma su anche altre destinazioni in modo da ammortizzare i costi e il rischio.
Ma perché si applica il, bilaterale Italia -Emirati Arabi con il Qatar?
Vorrei ricordare che il Qatar è uno Stato a se ed indipendente.
Vanno anche a Ginevra, per essere. É una tratta di circa 6 ore (forse anche meno), e certamente i 320 di QR non sono paragonabili allo stesso modello di Wizz che si fa la Dubai. Dai un'occhiata alle due configurazioni che ha QR, una delle quali con tanto di lie flat seats in J, ed al servizio a bordo, e poi ne riparliamo.
Ti ha già risposto il Pres, la risposta era a ottovolante che poneva la questione Alihad.Ma perché si applica il, bilaterale Italia -Emirati Arabi con il Qatar?
Vorrei ricordare che il Qatar è uno Stato a se ed indipendente cne nulla ha a che vedere con gli Uae o forse sbaglio ?