Apertura sezione Spot IT - L'angolo dello spotter

L'amministrazione si scusa, sin d'ora se nel periodo di rodaggio dei primi giorni, potranno esserci dei problemi con gli spostamenti dei threads.
Confidiamo dunque nella comprensione e nella collaborazione di tutti voi.

Grazie.

ricordo che nei primi mesi di vita del sito c'era in alto anche la scritta "Galleria fotografica" o giù di li, che non è mai stata utilizzata e ora è scomparsa...

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

ricordo che nei primi mesi di vita del sito c'era in alto anche la scritta "Galleria fotografica" o giù di li, che non è mai stata utilizzata e ora è scomparsa...

Ricordi bene, purtroppo la funzione "Album fotografico" era "fornita" da uno dei componenti aggiuntivi del forum che abbiamo dovuto togliere in seguito ai problemi con il nostro provider.

Posso andare controcorrente?
Mi sembra una cavolata.
Una cosa è fare un archivio, come quello dei TR che rimane una cosa interessante e facilmente consultabile.
Idem per la sezione militare.
Ma il confine tra foto e discussioni che possono prendere spunto da una foto è troppo labile e sicuramente si perderanno moltissimi spunti.
Altra cosa: già oggi si accavallano troppe discussioni. Creare una nuova sezione equivale a duplicarle. Con ulteriori sbattimenti per l'amministrazione in modo da poter stare dietro a tutto e anche qui si crea solo confusione tra gli utenti.
Il bello del forum è la varietà. Se si cerca di specializzarsi troppo si perde e basta. Se poi uno non vuole leggere certi thread è sempre libero di farlo.
Almeno questo è il mio pensiero.

@TW843 grazie per aver espresso comunque il tuo parere anche se contrario all'iniziativa che abbiamo intrapreso.

Vorremmo comunque dirti che questo è uno dei piccoli passi che staimo facendo per arrivare alla piena funzionalità di un portale vero e proprio Aviazionecivile.it, su cui si sta lavorando da un pò di tempo, grazie al contributo di una formidabile squadra tecnica, e che è oramai quasi pronto.

Quindi un pò di pazienza a tutti se queste decisioni e questi cambiamenti possono sembrare drastiche e repentini, lo facciamo solo per arrivare ad un prodotto migliore, cosa che si ottiene a piccoli passi.

grazie

sinceramente non lo trovo comodo, vero è che i topics scendono più lentamente, ma si perdono di vista, devi entrare di proposito, mi piaceva sfogliare il forum tra letture e foto

Io posto poco ma trovo interessante e divertente leggere il forum .Uno dei motivi per qui lo trovo piacevolmente interessante è prorio la sua continua alternanza di contenuti e immagini .
Capisco che una categorizzazione maggiore favorirebbe una istantanea fruibilità dei contenuti .
Credo che sia possibile , a livello informatico , tenere il forum in 2 (o più)diverse forme di utilizzo .
Una con tutte le sue doverose suddivisioni e una seconda con una gerarchia cronologica ,cioè come adesso .

cmq saluti a tutti