AP scommette su BDS

@Airblue
Che ne pensi di quei collegamenti con la Germania?Se li sono inventati di sana pianta?

Poi altra cavolata sono i 3 collegamenti BRI-LIN e i 2 sulla TRN-BRI e il doppio volo BRI-BLQ già in vendita...non mi sembra proprio

Citazione:Messaggio inserito da bario

@Airblue
Che ne pensi di quei collegamenti con la Germania?Se li sono inventati di sana pianta?

Poi altra cavolata sono i 3 collegamenti BRI-LIN e i 2 sulla TRN-BRI e il doppio volo BRI-BLQ già in vendita...non mi sembra proprio

qualcosa di vero c'è....

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

che bello come sono contento...finalemente verrà rotto sto monopolio sulla Bds-Fco....

...e magari ci piazzano pure un TRN-BDS e siamo tutti contenti[8D]

pensa a Bri, e non gufare

A parte tutto,mi fa piacere che anche BDS sia collegata con FCO da AP,ormai ce l'hanno quasi tutti:D:D:D

Verrà finalmente abbattutto il monopolio di AZ!

servirebbe anche un collegamento giornaliero con Torino. La domanda c è

servirebbe anche un collegamento giornaliero con Torino. La domanda c è

Magari ora che AP aprirà il collegamento con FCO vedrà il num. di transiti per TRN e potrà valutare l'apertura del collegamento o meno.

Citazione:Messaggio inserito da almetano

La smettono con questi comunicati?? Dato che non è periodo elettorale credo che semplicemente non siano tranquilli. Per la maggior parte dei Pugliesi che l'aereo non lo prendono questi articoli non hanno senso. Alitalia ha tolto il Malpensa Brindisi perché opera con aeromobili ventenni che la rendono allo stato attuale una rotta insostenibile. Non ci sono altre motivazioni. La Roma Brindisi per Alitalia va invece bene e non ha alcuna intenzione di mollarla. Alitalia ha davvero poi tolto un suppostone di notte dal piazzale del Papola Casale anche perché nessuno si è realmente impegnato a ristabilire i sani rapporti contrattuali. Nessuno. Alitalia rinuncia a mettere quel suppostone in altre tratte se anche l'altro partner contrattuale rinuncia a qualcosa. Tutto ciò non è avvenuto, ed è grave. Il Salento isolato dal resto del Mondo a causa di qualcuno che non considera Alitalia un partner commerciale ma qualcos altro. E non va bene.

il tuo intervento è esemplare.......... hai detto eesattamente quello che penso anche io. Quoto e ribadisco quello che hai scritto tu dalla prima all'ultima lettera.[:304]

Devo comunque fare un plauso ad Airblue per l'anteprima che ci ha dato sui nuovi voli Bds-Fco. Complimenti.
Ma saranno operati con crj?

Devo comunque fare un plauso ad Airblue per l'anteprima che ci ha dato sui nuovi voli Bds-Fco. Complimenti.

Pare proprio di si

Citazione: Messaggio inserito da AirbluebrE dai però un bel trigiornaliero BDS-FCO con CR9 non glielo toglie nessuno.

Pare proprio di si

Citazione: Messaggio inserito da AirbluebrE dai però un bel trigiornaliero BDS-FCO con CR9 non glielo toglie nessuno.
interessante. Macchine nuove e capienza sufficiente per avere buoni risultati in concorrenza con altri 4 voli AZ. non male.

Visto che le cancellazioni FCO-PSR di ItAli sono frequentissime, mi chiedo se può essere ipotizzabile un ingresso di AP su questa tratta, in sostituzione di 9X, magari con l'ATR.