AP scommette su BDS

Per riavere il volo su Malpensa hanno scelto proprio i piu' giusti......:D[:308]:D[:308]!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

E dai però un bel trigiornaliero BDS-FCO con CR9 non glielo toglie nessuno.

Sarebbe una mossa azzeccatissima: da FCO si potrebbe proseguire su tutto il network AP e se ci inseriamo anche i vari c/s si può arrivare anche a Toronto.

La smettono con questi comunicati?? Dato che non è periodo elettorale credo che semplicemente non siano tranquilli. Per la maggior parte dei Pugliesi che l'aereo non lo prendono questi articoli non hanno senso. Alitalia ha tolto il Malpensa Brindisi perché opera con aeromobili ventenni che la rendono allo stato attuale una rotta insostenibile. Non ci sono altre motivazioni. La Roma Brindisi per Alitalia va invece bene e non ha alcuna intenzione di mollarla. Alitalia ha davvero poi tolto un suppostone di notte dal piazzale del Papola Casale anche perché nessuno si è realmente impegnato a ristabilire i sani rapporti contrattuali. Nessuno. Alitalia rinuncia a mettere quel suppostone in altre tratte se anche l'altro partner contrattuale rinuncia a qualcosa. Tutto ciò non è avvenuto, ed è grave. Il Salento isolato dal resto del Mondo a causa di qualcuno che non considera Alitalia un partner commerciale ma qualcos altro. E non va bene.

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Per riavere il volo su Malpensa hanno scelto proprio i piu' giusti......:D[:308]:D[:308]!

In effetti

Chiamte Enzo....!
Non e' possibile che ogni giorno dalle Puglie vengano fuori trovate cosi geniali...!

Piuttosto chiamassero BluPanorama che avendo gia' qualche rotazione su MXP magari potrebbe ampliarsi...prima che arrivi EasyJet...;)

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Chiamte Enzo....!
Non e' possibile che ogni giorno dalle Puglie vengano fuori trovate cosi geniali...!

Piuttosto chiamassero BluPanorama che avendo gia' qualche rotazione su MXP magari potrebbe ampliarsi...prima che arrivi EasyJet...;)

Mi sa che ti dovrai abituare a questi comunicati triofalistici,ora i cari signori devono fare vedere che stanno lavorando e che portano a casa dei risultati,perchè la terra sotto i loro piedi sta iniziando a franare sempre più velocemente!!!

si certo ora sulla BDS-MXP si scatenerà la concorrenza,BV,8I e perchè no U2[:308][:308][:308]è una rotta che fa gola a tutti:D

Chissà che orari potrebeb avere il BDS-FCO di AP.

Ipotesi mia di pura fantasia:

FCO-BDS
0905-1015
1650-1800
2110-2220

BDS-FCO
0630-0740
1050-1200
1835-1945

FCO-BDS
0905-1015
1650-1800
2110-2220

BDS-FCO
0630-0740
1050-1200
1835-1945

Secondo me è questa quella più plausibile,e alla fine metteranno questa!

FCO-BDS
0905-1015
1650-1800
2110-2220

BDS-FCO
0630-0740
1050-1200
1835-1945

Ma AP su Roma ha tre ondate con orari identici a quelle di AZ su MXP?