AP riduce PSA-FCO e cancella PSA-CTA

Citazione:

Vorrei tanto conoscere l'autore che ha scritto questa News!

Sono pronto a scommettere che è un fiorentino.

Pazzesco..... voglio scrivere a GuidaViaggi.

Tiz

Ti ci metti anche te ...[:308][:308][:308][:308]

Ho scritto a GuidaViaggi.

Tra le varie cose gli ho detto che se non modifcano o rettificano la NEWS girerò il tutto alla SAT per intraprendere vie legali e citare GuidaViaggi x DANNI.

Chi fa informazione deve stare molto attento a ciò che scrive, o perde totalmente credibilità.

Tiz

Meno male..... mi hanno risposto ed hanno pubblicato una specie di completamento della notizia.

Devono stare molto più attenti alle loro fonti.... prima di pubblicare le notizie dovrebbero verificarle!

Almeno stavolta giustizia è stata fatta...

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Meno male..... mi hanno risposto ed hanno pubblicato una specie di completamento della notizia.

Devono stare molto più attenti alle loro fonti.... prima di pubblicare le notizie dovrebbero verificarle!

Tiz

Bravo...così si fa! [:304]

Tiz

Grandeeeee Tiz!!!

In effetti quell'articolo più che essere di parte stravolgeva completamente la realtà...che dilettante il giornalista!!
[8D]:D

Tiz

Bravo!![:304][:304]

Ora fagli capire a FR che Pisa non è Florence e ti do la medaglia!![:306]

ora mi domando.....ma se il night stop lo fa il CRJ chi fara il volo postale?

grazie

e che sara' mai se AP da ben 5 destinazioni con 737 e' arrivata ad un solo giornaliero per FCO con un Canadair!
Il problema di PSA non e' che riduca AP, ma che aumenti FR! chi vuol capire capisca...meditate gente meditate!;)

è per questo ke secondo me ci dovrebbe essere una unione AZ AP per contrastare questa egemonia straniera nel nostro paese!!!
qui si sta parlando di migliaia di posti di lavoro e nn di briciole!!

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

e che sara' mai se AP da ben 5 destinazioni con 737 e' arrivata ad un solo giornaliero per FCO con un Canadair!
Il problema di PSA non e' che riduca AP, ma che aumenti FR! chi vuol capire capisca...meditate gente meditate!;)

Il Pisa-Cagliari di AirOne alle tariffe AirOne non funzionava...
Il Pisa-Cagliari di RyanAIr alle tariffe LowCost Funziona....

Il Pisa-Palermo di Alitalia e AirOne non funzionava.....
IL Pisa-Palermo di WindJet o il Pisa-Trapani di RyanAIr alle tariffe LowCost Funziona...

Il Pisa-Catania di AirOne non funziona....
Il Pisa-Catania di WindJet funziona e come.....

Può bastare così?

Tiz