AP riduce PSA-FCO e cancella PSA-CTA

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
0
Pisa
AirOne dimezza il volo Pisa-Roma x la summer 08.

1 Daily Psa-Fco la mattina AP 6165 h 07:00 am
1 Daily Fco-Psa la sera AP 6170 h 20:45 pm

Cancellato il Pisa-Catania.... sulla tratta resta solo WindJet.

Se a questa riduzione si va ad aggiungere quelle di Alitalia su Fiumicino e Malpensa non si prospetta davvero una bella Summer per Pisa....

Tiz

Se confermata la cancellazione del CTA credo che per il periodo estivo ci sia spazio per un incremento di Windjet.

AIRONE non ha mai saputo cogliere le potenzialità di PSA fin da quando ci è sbarcata. Non ha mai osato a buttarsi sulla Calabria e sulla Puglia, e tra le ultime cancellazioni NAP, PMO, CAG adesso va a sommarsi CTA.

Sulla Toscana-Catania, restano:
IG doppio daily da FLR
IV daily da PSA

mi sembre logico la cancellazione della seconda frequenza sulla tratta fco psa: non si era sempre sostenuto che non andava
bene? a ciò occorre aggiungere e secondo è importante l'espansione di fr sul nazionale: bri e suf.

più di qualche volta qualcuno ha scritto qui sul forum che AP soffrisse su PSA l'avvento di Windjet: sono comunque molto sorpreso. Buono per Windjet che dopo aver migliorato, e in maniera sensibile, le performance su VCE potrà ottenere risultati simili anche su PSA.

Io me la sono vista brutta..... ho un volo Pisa Roma Pisa prenotato con AirOne x Aprile... ed invece da quando ho prenotato è cambiato solo orario e aeromobile!!!

Tiz

Air One, meno voli sullo scalo di Pisa
Dal 30 marzo cancellato l'operativo per Catania e ridotti quelli per Roma

Air one ridurrà nella stagione estiva la sua presenza su Pisa.
Dal 30 marzo, infatti, la compagnia aerea cancellerà il volo Pisa-Catania e ridurrà a un solo volo giornaliero il collegamento per Roma, attualmente operato con il più capiente Boeing 737 che sarà sostituito con il più piccolo Canadair Regional Jet.
I voli non hanno raggiunto i risultati sperati: già in passsato, Air One aveva cancellato i voli da Pisa per Palermo, Napoli e Cagliari.
Per volare dalla Toscana in Sicilia rimangono comunque i quattro voli giornalieri da Firenze a Catania e Palermo operati da Meridiana e per volare a Roma i voli giornalieri di Alitalia.
Guidaviaggi

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Per volare dalla Toscana in Sicilia rimangono comunque i quattro voli giornalieri da Firenze a Catania e Palermo operati da Meridiana e per volare a Roma i voli giornalieri di Alitalia.

Si sono dimenticati WindJet e Ryanair...

sat-2.jpg

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Air One, meno voli sullo scalo di Pisa
Dal 30 marzo cancellato l'operativo per Catania e ridotti quelli per Roma

Air one ridurrà nella stagione estiva la sua presenza su Pisa.
Dal 30 marzo, infatti, la compagnia aerea cancellerà il volo Pisa-Catania e ridurrà a un solo volo giornaliero il collegamento per Roma, attualmente operato con il più capiente Boeing 737 che sarà sostituito con il più piccolo Canadair Regional Jet.
I voli non hanno raggiunto i risultati sperati: già in passsato, Air One aveva cancellato i voli da Pisa per Palermo, Napoli e Cagliari.
Guidaviaggi

Vorrei tanto conoscere l'autore che ha scritto questa News!

Sono pronto a scommettere che è un fiorentino.

Pazzesco..... voglio scrivere a GuidaViaggi.

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Sono pronto a scommettere che è un fiorentino.

Pazzesco..... voglio scrivere a GuidaViaggi.
ahahah...

però la notizia è vera! :)

CIAO
_goa

La notizia della riduzione dei voli si.
La notizia che volare dalla Toscana alla Sicilia bisogna per forza andare a Firenze e prendere Meridiana NO!

Ho scritto una bella Mail a GuidaViaggi, vediamo cosa mi risponde!

Tiz