AP: i giri macchina degli aeromobili di Malpensa


goafan

Utente Registrato
AEROMOBILI AIRONE A MALPENSA - SUMMER 2008

320/1
MXP-FCO AP2701 06:55 07:05
FCO-MXP AP2702 08:50 10:00
MXP-FCO AP2703 10:45 11:55
FCO-MXP AP2704 12:40 13:50
MXP-FCO AP2705 15:35 16:45
FCO-MXP AP2706 17:30 18:40
MXP-FCO AP2707 19:25 20:35
FCO-MXP AP2708 21:20 22:30
*possibile scambio con altro aeromobile a FCO

320/2
MXP-BRI AP2715 07:10 08:40
BRI-MXP AP2714 09:30 11:00
MXP-SUF AP2713 12:05 13:50
SUF-MXP AP2712 14:35 16:20
MXP-PMO AP2711 17:25 19:05
PMO-MXP AP2710 20:00 21:40

CR9
MXP-BRU AP2730 07:40 09:10
BRU-MXP AP2731 09:40 11:10
MXP-SKG AP2718 11:55 14:15
SKG-MXP AP2719 14:40 17:00
MXP-BRU AP2732 17:55 19:25
BRU-MXP AP2733 20:10 21:40

CIAO
_goa
 
Diciamo che il 320 non è molto spremuto, ma poi con l'aumentare delle macchine e la possibilità di inserire rotazioni diverse sicuramente verrà utilizzato di più.
 
L'unico con delle rotations decenti è il CR9. Gli altri hanno dei buchi non da ridere. Magari le nostre ipotesi sono sbagliate, in quanto mancano ancora da caricare la ATH e la CTA (che compariva nella cartina). Quindi potrebbero esserci delle variazioni. Boh sinceramente non mi entusiasmano troppo.
 
Citazione:Messaggio inserito da EK412

L'unico con delle rotations decenti è il CR9. Gli altri hanno dei buchi non da ridere. Magari le nostre ipotesi sono sbagliate, in quanto mancano ancora da caricare la ATH e la CTA (che compariva nella cartina). Quindi potrebbero esserci delle variazioni. Boh sinceramente non mi entusiasmano troppo.

Guarda le rotazioni sulla FCO-MXP sono sbagliate in quanto AP opera a livello standard di programmazione giri macchina con un modello:

NORD-->FCO-->SUD-->FCO-->NORD