AP e AZ insieme nel lazzaretto di TRN

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Nell’apron vicino alla caserma dei vigili si è aggiunto ieri un suppostone AZ, parcheggiato con un motore aperto… fa compagnia al 737 AP fermo da un paio di settimane in manutenzione.

Chi tornerà prima a volare? Solitamente in AP se la prendono comoda con la manutenzione… ;)

Nell’apron vicino alla caserma dei vigili si è aggiunto ieri un suppostone AZ, parcheggiato con un motore aperto… fa compagnia al 737 AP fermo da un paio di settimane in manutenzione.

Chi tornerà prima a volare? Solitamente in AP se la prendono comoda con la manutenzione… ;)

Micki, il suppostone (I-DANQ) è ripartito ieri pomeriggio verso le 17. E tra l'altro gli anno caricato anche una bella bara (piena). :(

Per cio che riguarda il 733 AP (F-GKTA) penso che non si allontanerà tanto presto da TRN. Il fratello EI-DFF (o DFE?) per lo stresso problema è stato qui 2 mesi! :o

Nel pomeriggio c'erano due suppostoni, uno in new livery (IDANQ), l'altro no. IDANQ è effettivamente partito, come dice muccapazza, verso le 17. L'altro evidentemente è svampato :D

com'è quella storia per far accoppiare i cani? li si mettono da soli e vicini, in una stanza chiusa :D fra 9 mesi tra un 737 e un m80 che viene fuori? un fokker 27?

Se volete ho fatto praticamente delle radiografie fotografiche al 737 di AirOne perchè era vicinissimo alla rete. Con un 400mm si leggeva persino le scritte sui sigilli applicati alla porta anteriore.
Tra l'altro per cronaca il 737 AirOne aveva l'APU esterno, mentre l'MD80 no.
Appena posso posto le foto, sono bellissime
Ciao Ricardo

Non posso dirlo perchè l'MD80 l'ho fotografato da distante, solo per evitare le telecamere.
il 737 è veramente messo male.....le immagini parlano da sole...
Ovviamente tutti e due gli aeroplani avranno almeno 20 anni, no? che ci possiamo aspettare....
chissà quante ore di volo hanno fatto....
Ricardo

Ultima modifica:
Tango Ansia e' appena maggiorenne (del '90)
Tango Sierra invece e' 13enne (del '95, uno dei piu' recenti in AZ)