AP apre NAP-PMI e NAP-IBZ

Essendo su Amadeus credo siano di linea,comunque AP è solita operare charter d NAP per le Baleari con 737,può darsi che AP utilizzi i CRJ solo per operazioni di linea,tipo il NAP-LMP.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Sono su amadeus.

Ci sono un sacco di charters su amadeus !;)

Se il 55-60% (o piu') dei posti e' venduto direttamente dalla compagnia al consumatore finale, allora e' un volo di linea, altrimenti e' charter.

Magari airblue ci puo' dare una risposta circa la natura di questi voli.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sono su amadeus.

Ci sono un sacco di charters su amadeus !;)

Se il 55-60% (o piu') dei posti e' venduto direttamente dalla compagnia al consumatore finale, allora e' un volo di linea, altrimenti e' charter.

Magari airblue ci puo' dare una risposta circa la natura di questi voli.

Si può essere così...la diferenza è che gli anni scorsi non venivano segnalati questi voli.

Il fatto che si tratta di voli di linea è confermato anche dal fatto che non si trovano nell'elenco dei charter AP fino ad esso previsti per quest'estate da NAP per le Baleari e dal numero di volo ch non inizia per 8.

Airblue ha confermato che si tratta di un volo charterizzato.

Penso che alcuni posti saranno in gestione alla compagnia, altri venduti ai tour operators.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Penso che alcuni posti saranno in gestione alla compagnia, altri venduti ai tour operators.

Credo che su questo ci siano pochi dubbi, farà come per i voli da FCO a IBZ e PMI dove c'è la possibilità di acquistare il solo volo. ;)

CIAO
_goa

Pero mi fa strano che vadano ad applicare questa formula su CR9, dove alla fine i posti che sono in gestione direttamente alla compagnia rimangono pochini. Meglio di nulla cmq.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Le rotte AP in C/s con JK sono:

FCO IBZ
FCO PMI
FCO AGP
LIN BCN
NAP-PMI
NAP-IBZ

Ne hai dimenticata una[:305][:305]

Ciao[8D]

Ma che senso ha mettere il c/s sui voli per IBZ ?

Alla fine quei pochi posti di solo-volo sono commercializzati tramite la rete di vendita di AP per clienti italiani...