AOI sommersa non solo dai pensieri ma dalla nebbia

Citazione:Messaggio inserito da bender
Se veramente così fosse ... i miei omaggi.

Mi auguro ci sia del vero.

Non vorrei fosse uno specchietto del momento per placare le polemiche post ClubAir...

Citazione:Messaggio inserito da Wolly
Ma il collegamento con Liverpool come mai è stato cancellato? C'erano pochi passseggeri?

Sì, i risultati su questa rotta sono stati molto deludenti.

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Se veramente così fosse ... i miei omaggi.

Mi auguro ci sia del vero.

Non vorrei fosse uno specchietto del momento per placare le polemiche post ClubAir...

Citazione:Messaggio inserito da Wolly
Ma il collegamento con Liverpool come mai è stato cancellato? C'erano pochi passseggeri?

Sì, i risultati su questa rotta sono stati molto deludenti.
tant ocredo che lo scopriremo presto... tra un po tutte le compagnie hanno concluso gli orari estivi!! giusto?

HHN non è che la vedo tanto bene: è già collegata con Forlì e Pescara e quando FR aprì il collegamento con Perugia fù costretta a chiuderlo poco dopo dato lo scarso traffico

Confermo, invece, il giudizio positivo su CRL (magari un tri-settimanale); non conterà nulla, ma qualche tempo fà sul sito dell'aeroporto di CRL ci fù un sondaggio su quali nuove rotte potessero venir attivate e nell'elenco non compariva AOI, ma PSR... apsettiamo

Certo è che il risanamento delle casse dell'aeroporto di AOI con l'avvio di nuove rotte da parte di FR mi pare parecchio in contrasto[:o)]

Certo è che il risanamento delle casse dell'aeroporto di AOI con l'avvio di nuove rotte da parte di FR mi pare parecchio in contrasto.

Le azioni per il riequilibrio di bilancio hanno drasticamente ridotto le spese di gestione, mentre sul fronte degli investimenti si è scelto di non intervenire, per non penalizzare ulteriormente un'offerta già molto limitata.

D'altra parte, dovendo scegliere, meglio supportare nuovi collegamenti Ryanair piuttosto che improbabili rotte ClubAir.

Se si esclude la breve parentesi di Liverpool, dal 1999 ad oggi Ryanair ha operato su Ancona il solo collegamento per Londra.

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

il vettore lowcost Ryanair dovrebbe annunciare prossimamente l'avvio di nuovi voli verso le proprie basi di Bruxelles Charleroi e Francoforte Hahn

Se veramente cosi fosse ... i miei omaggi:D[:304] Un collegamento con CRL andrebbe troppo bene per proporlo sullo scalo pescarese:( e così ve lo prendete voi ... bene, attesi numerosi abruzzesi ai gates del "R.Sanzio"!!![:o)]

Sabato volerò sulla CIA-CRL...avrei preferito fosse PSR-CRL![:216][:216][:216][:216][:216][:216][:216][:216][:216][:216]

finalmente la nebbia è quasi svanita e il traffico è di nuovo regolare!!! miticoooo ora dal mio ufficio posso vedere qualche bel esemplare che decolla e atterra!!!! :D
ps: per Mazingaro quando vai a CRL fai qualche foto alla nuova aerostazione!!!