pmiglia Utente Registrato 5 Ottobre 2006 4,655 0 6 Febbraio 2007 #21 Confermo "Antònof" e allego la foto di I-DROP scattata all'Aeritalia il 28 Gen 2007, verso ora di pranzo. Paolo
Confermo "Antònof" e allego la foto di I-DROP scattata all'Aeritalia il 28 Gen 2007, verso ora di pranzo. Paolo
L LIMA Utente Registrato 3 Luglio 2006 1,554 0 36 Torino, Piemonte. 7 Febbraio 2007 #22 Citazione:Messaggio inserito da pmiglia Confermo "Antònof" e allego la foto di I-DROP scattata all'Aeritalia il 28 Gen 2007, verso ora di pranzo. Paolo Clicca per espandere... Cavolo che foto![][][][] Nella foto l'I-DROP rende meglio che nella realtà! [][][][][]. Un enorme grazie, sicuramente diventerà il mio sfondo PC!!!! Grazie LIMA
Citazione:Messaggio inserito da pmiglia Confermo "Antònof" e allego la foto di I-DROP scattata all'Aeritalia il 28 Gen 2007, verso ora di pranzo. Paolo Clicca per espandere... Cavolo che foto![][][][] Nella foto l'I-DROP rende meglio che nella realtà! [][][][][]. Un enorme grazie, sicuramente diventerà il mio sfondo PC!!!! Grazie LIMA
M malpensante Guest 7 Febbraio 2007 #23 Citazione:Messaggio inserito da venexiano Io dicevo sempre "Àntonov", ma qualche mese fa in Russia ho fatto proprio questa domanda e sono stato redarguito: "Antónof" Clicca per espandere... Anche perché, se l' accento fosse sulla A, bisognerebbe pronunciare Àntanof.
Citazione:Messaggio inserito da venexiano Io dicevo sempre "Àntonov", ma qualche mese fa in Russia ho fatto proprio questa domanda e sono stato redarguito: "Antónof" Clicca per espandere... Anche perché, se l' accento fosse sulla A, bisognerebbe pronunciare Àntanof.