Antonov ed Air madagascar sulla 35R

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

(una curiosità... ma il volo MD 0055 era un volo in ritardo dal sabato sera o mi sono perso qualcosa e han cambiato l'orario spostandolo alla domenica mattina?? Sul sito SEA nello stagionale voli lo riporta sempre in partenza alle h.20, scusate la domanda un po' fuori luogo...[:I]).

Ciao Andrea, settimana scorsa questo volo risultava in ritardo di più di 12 ore, schedulato sul sito SEA alle ore 18.05 è stato poi ritardato alle 7.30 del giorno successivo(domenica). E stranamente il sito SEA aveva riportato l'orario anche per la domenica mentre solitamente in caso di ritardo esso viene aggiornato fino alle 00.00 e poi chi si è visto si è visto, altrimenti amen.
Sabato invece, torno da calci oe do una occhiata al sito SEA e noto che tra gli arrivi/partenze internazionali il volo Madagascar non è segnato. La cosa mi incuriosisce, vado a lato e inserisco la data del giorno successivo e l'arrivo all'aeroporto di malpensa ed era effettivamente schedulato per la domanica...

[:306][:306]

[:304]

Scusate, una domanda da parte di chi a MXP è stato tante volte ma che non conosce la zona circostante, cioè io.
é possibile raggiungere lo spotting point a piedi dal T1?
Grazie.

Ciao
Massimo

Citazione:Messaggio inserito da maxlanz

Scusate, una domanda da parte di chi a MXP è stato tante volte ma che non conosce la zona circostante, cioè io.
Grazie.

Ciao
Massimo

Se vuoi farti una bella camminatina tutto è possibile... però è un bel pezzo.... e che bel pezzo... dal T1 è più consibliabile per il pomeriggio che uno spotting point è praticamente li...
Per il parco giochii di Ferno sarebbe meglio avere un passaggio....(secondo me)

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Citazione:Messaggio inserito da maxlanz

Grazie.

Ciao
Massimo

Se vuoi farti una bella camminatina tutto è possibile... però è un bel pezzo.... e che bel pezzo... dal T1 è più consibliabile per il pomeriggio che uno spotting point è praticamente li...
Per il parco giochii di Ferno sarebbe meglio avere un passaggio....(secondo me)

Grazie per la risposta, quindi per Ferno un passaggio o un taxi.
Siccome prossimamente sarò un paio di volte in città a Milano per lavoro, avrei voglia di andare a MXP per un giorno di spotting, prima che il tempo si metta proprio al peggio, vedremo.

Ciao
Massimo

a me sembrano molto buone e con la giusta quantità di contrasto. molto belle le inquadrature dell' Antonov, che non sarà bellissimo ma è molto particolare. per l' ottica anche io qualche tempo fa avevo chiesto ad un fotografo di professione un parere e mi aveva detto che probabilmente il 100-400 avendo una escursione focale minore è otticamente migliore, poi dipende sempre che uso se ne deve fare. ciaooooo Mario;)