Antonov e caccia sopra Milano. News?

• Autore Discussione Autore Discussione enzomatto
  • Data d'inizio Data d'inizio

E

enzomatto

Guest
La moglie (non esperta) mi comunica che circa 1 ora fa un "Antonov panciuto con 4 motori" ha sorvolato più volte la zona di Via Savona a "bassa quota" scortato da due caccia. News?

Sortita per riprese foto/video. Velivoli coinvolti: 2 tornado ed un C-130

Sent from my SM-J530F using Tapatalk

Grazie. Frusterò la moglie

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Questo spiegherebbe i ripetuti rumori di transito che ho sentito più volte stamattina a Lambrate pur non vedendo alcun velivolo su Flightradar, transponder spento?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Questo spiegherebbe i ripetuti rumori di transito che ho sentito più volte stamattina a Lambrate pur non vedendo alcun velivolo su Flightradar, transponder spento?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

I militari non sono mai visibili su Flightradar

Vedete un po' voi come siamo messi...

Negli anni '90 ogni giorno, puntuale come un orologio svizzero, un F-104 di Istrana mi passava sopra casa intorno alle 14, lo ricordo perché a quell' ora pranzavo appena tornato da scuola; e poi passaggi vari di altri 104 ed AMX sempre di Istrana, e ogni tanto qualche Tornado da Ghedi o F-16 da Aviano.
Per non parlare di un giorno che mi sono passati tre C-130 a bassissima quota sopra casa. Erano cose normali, nessuno si terrorizzava.

Adesso se niente niente passa un 339, arrivano chiamate a Carabinieri, VVFF, WWF, ProCiv, Croce Rossa, Bianca e Verde, SuperPippo e Topolino che l' AM deve fare un comunicato ufficiale... :morto:

Ma lascia stare che ogni qualvolta il Piaggio Radiomisure di ENAV passa a fare i suoi check è tutto un fioccare di polemiche e lamenti.. manco fosse un Bear russo

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu