Anticipo volo Volotea?

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Prego gli Amministratori di cancellare la discussione se ritengono.
Mi è giunta una e-mail di anticipo volo da parte di Volotea del 21 maggio , il Venezia Brindisi, prima previsto alle 15:20 ed ora anticipato alle 09:40, peccato che arrivo da Dusseldorf con partenza alle 12:30 ed arrivo a venezia alle 13:50, cosa posso chiedere a Volotea??

Grazie dei consigli

Mi ricordo! Avevi chiesto informazioni sul tempo di transito a VCE qualche tempo fa giusto? Mi sembra che prima di 15 giorni antecedenti al volo hai solo diritto al rimborso del biglietto.

c'è anche un volo successivo sempre con scalo a FCO : giusto per stare tranquilli sulla connessione!
19:10 VCE 22:40 BDS

Prego gli Amministratori di cancellare la discussione se ritengono.
Mi è giunta una e-mail di anticipo volo da parte di Volotea del 21 maggio , il Venezia Brindisi, prima previsto alle 15:20 ed ora anticipato alle 09:40, peccato che arrivo da Dusseldorf con partenza alle 12:30 ed arrivo a venezia alle 13:50, cosa posso chiedere a Volotea??

Grazie dei consigli

Putroppo a fare le connessioni fai da te con due compagnie diverse possono succedere queste cose di cambio orario e relativi problemi. Spero comunque riuscirai a risolvere la tua situazione con i consigli che ti hanno dato. :)

Grazie kenyaprince
Ho fatto una rapida simulazione pagando con postepay mi da una cifra totale di 272 euro (per 3 passeggeri), Venezia-Roma-Brindisi.
Grazie di cuore.