[ANTEPRIMA] Richieste di slot per i nuovi voli LH da MXP


Questo l'operativo Lufthansa da quando inizieranno i nuovi voli.

LH 01790 BARCELONA 06 15
LH 01800 MADRID 06 35
LH 01770 PARIS CDG 06 35
LH 03893 FRANKFURT 06 55
LH 03911 MUNICH 07 00
LH 02665 DUSSELDORF 07 05
LH 03927 STUTTGART 08 40
LH 01810 BRUSSELS 08 45
LH 03897 MUNICH 09 00
LH 02657 DUSSELDORF 09 00
LH 03919 HAMBURG 09 20
LH 03881 FRANKFURT 09 35
LH 03899 MUNICH 11 15
LH 03883 FRANKFURT 11 25
LH 01836 BUCHAREST 11 25
LH 01792 BARCELONA 12 20
LH 01772 PARIS CDG 12 35
LH 03901 MUNICH 13 00
LH 01812 BRUSSELS 13 05
LH 03887 FRANKFURT 14 20
LH 03933 MUNICH 15 05
LH 02659 DUSSELDORF 15 05
LH 03923 HAMBURG 15 35
LH 03929 STUTTGART 15 35
LH 03905 MUNICH 17 05
LH 01796 BARCELONA 17 20
LH 01806 MADRID 17 25
LH 02661 DUSSELDORF 17 30
LH 01834 BUDAPEST 17 35
LH 01774 PARID CDG 18 30
LH 03889 FRANKFURT 18 35
LH 03907 MUNICH 19 15
LH 03925 HAMBURG 19 40
LH 03931 STUTTGART 19 40
LH 02663 DUSSELDORF 19 55
LH 03909 MUNICH 20 50
LH 01776 PARIS CDG 22 25

Mancano all'appello ovviamente LIS ed LHR, che partiranno con la summer 2009, stesso discorso per DME
 
LH 1810 MXP BRU 08.45 10.20 (1234567)
LH 1812 MXP BRU 13.05 14.40 (1234567)

LH 1811 BRU MXP 11.00 12.30 (1234567)
LH 1813 BRU MXP 15.25 16.55 (1234567)

A parte lo spropositato numero di voli su questa rotta, gli orari non sono per nulla concorrenziali. Almeno AirOne, se manterrà il volo, offre l' a/r in giornata e con aereo più consono.
 
ma così facendo non si potrebbe correre il rischio che LH decida di correre da sola abbandonando così il progetto di acquisto di CAI, e favorendo in questo modo AF che poi diciamo quasi per forza di cose non può più puntare su MXP, lasciando di fatto CAI con un unico hub su FCO..
 
ad oggi CAI nn ha nulla....ma proprio nulla..ne AZ ne AP (e prima di ..devono scucire 400 x AZ e 300 per AP sempre che sia sempre in offerta alla cordata e nn altri.. :-)
LH sta facendo i fatti,...altri parlano..scrivomo...gridano...si stracciano le vesti...
Ed i fatti li sta facendo da settembre 2007 mentre da una parte si scappava da MXP fonte di perdite (oscure)...LH progettava il suo HUB e dell'alleanza STAR....quante volte lo dissi ..i post sn a testimonianza)..

Ora si vedono i primi fatti ...ma sn come le tartine prima del BAnchetto (regale..:-)
 
Avete scritto che i nuovi voli sono già in vendita?

lh_vendita.jpg


Tariffe lancio:

BUD, BRU, MAD: 89€ sunday rule
OTP: 99€ sunday rule
CDG: la più bassa è 192€ via MUC, diretto sotto 261€ non ho trovato nulla

DaV
 
niente airdolomiti, ferro, condotta e AA/VV di LH

Beh io non sarei però così sicuro...sui CRS risulta così:

03FEB TUE MXP/Z‡1 BCN/‡0
1LH*1790 J9 C9 D9 Z9 Y9 B9 M9*MXPBCN 615A 750A 319 S 0 XS /E
H9 Q9 V9 W9 U S9 P9 G9
OPERATED BY AIR DOLOMITI
2LH*1792 J9 C9 D9 Z9 Y9 B9 M9*MXPBCN 1210P 145P 319 S 0 T /E
H9 Q9 V9 W9 U S9 P9 G9
OPERATED BY AIR DOLOMITI
3LH*1796 J9 C9 D9 Z9 Y9 B9 M9*MXPBCN 520P 655P 319 S 0 XJ /E
H9 Q9 V9 W9 U S9 P9 G9
OPERATED BY AIR DOLOMITI
NO MORE LH

Se è tutta roba loro perchè indicare che il volo è operato da AirDolomiti?
Forse inizialmente sarà come dici tu...in attesa che arrivino i famosi 6 A319 in livrea EN...mah
 
niente airdolomiti, ferro, condotta e AA/VV di LH
Aerei con livrea Lufthansa,
Personale di Cabina: Air Dolomiti,
Personale di Condotta: inizialmente lh, 8i(in prestito), e EN in attesa di ulteriori assunzioni e/o passaggi.
Questo è il quadro presentato per la partenza dei voli LH da MXP il 2 Febbraio!
 
Perchè la scelta proprio di piloti MyAir? Prevedono che saranno disoccupati a brevissimo?
Spero di no per loro!
Comunque perchè hanno airbus, e dovrebbe essere una specie di "prestito" momentaneo in attesa dei passaggi di piloti en su airbus e nuove assunzioni, poi magari ora del due febbraio riescono ad organizzarsi meglio!
 
Lufthansa: prenotabili i nuovi voli diretti da Malpensa

Martedì, 14 Ottobre 2008


Lufthansa ha aperto le prenotazioni per i nuovi voli diretti da Milano Malpensa. In futuro verranno introdotte ulteriori otto destinazioni europee: le prime due, Barcellona e Parigi (Charles de Gaulle), saranno raggiungibili dal 2 febbraio 2009. A queste si aggiungeranno, quattro settimane dopo, le città di Bruxelles, Budapest, Bucarest e Madrid. Londra (Heathrow) e Lisbona verranno introdotte a fine marzo con l’orario estivo 2009. Tutti i voli verso queste destinazioni verranno operati con Airbus A319 da 138 posti nella configurazione di Business ed Economy Class

---

Visto che la loro configurazione standard sui 319 è a 132 posti, qualcuno ha idea di come saranno suddivisi i posti su questi aa/mm?